Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, Melissano: "Besiktas su Esposito ma non è andata in porto. Cerchiamo un quinto"

Spezia, Melissano: "Besiktas su Esposito ma non è andata in porto. Cerchiamo un quinto"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:04Serie B
di Luca Bargellini

Giornata di presentazione in casa Spezia dove hanno rilasciato le prime dichiarazioni da calciatori del club ligure Matteo Onofri e Andrea Cistana. Assieme a loro anche il direttore sportivo Stefano Melissano che ha fatto il punto sul mercato della società aquilotta:

"Cosa manca? Un quinto di centrocampo è un nostro obiettivo - si legge su CittadellaSpezia -. Vediamo come si evolve il mercato, dopo Ferragosto. Al momento Beruatto gioca nel Pisa, ha un ingaggio importante e difficilmente ad oggi posso dire sia un nostro obiettivo".

Sulle sirene di mercato attorno a Salvatore Esposito, poi, il dirigente spiega: “Non è arrivato niente per Salvatore, solo un’offerta di una squadra straniera, il Besiktas, ma non è andata in porto né con noi né con il calciatore. Ad oggi è dello Spezia, non c’è nulla di concreto. È sereno e tranquillo per la stagione, abbiamo fatto una promessa che se qualche squadra di Serie A venisse qui e ci accontentasse, noi lo lasceremmo andare. Ad oggi non c’è e dico che gioca nello Spezia e ci auguriamo sia così”.

Una riflessione arriva anche sulle uscite: “L’anno scorso abbiamo intrapreso una strada, dove Antonucci, Verde, ora anche Colak, non rientrano nei nostri parametri. Non fanno parte del progetto Spezia e sono sul mercato. Per Lapadula non c’è nulla, si legge più sui giornali che altro. Il Pescara non si è fatto sentire mai con noi”.

Infine Melissano propone anche un pensiero su Bandinelli, infortunatosi nei giorni scorsi e atteso da uno stop di qualche mese: “Quella di Filippo è una grande perdita per lo spogliatoio e per il giocatore che è. Conosceremo i tempi di recupero post intervento e a quel punto valuteremo. La nostra proprietà è attenta e qualora ci sarà bisogno interverrà”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile