Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, non solo Nagy dal Pisa. Il club ligure potrebbe puntare anche l'attaccante Gliozzi

Spezia, non solo Nagy dal Pisa. Il club ligure potrebbe puntare anche l'attaccante Gliozzi TUTTO mercato WEB
giovedì 21 dicembre 2023, 16:34Serie B
di Tommaso Maschio

Lo Spezia guarda ancora in casa Pisa per rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Oltre al centrocampista Adam Nagy, che sta trovando poco spazio e ha già fatto sapere di voler cambiare aria per non perdere le chance di giocare l'Europeo con la sua Ungheria. Parole che erano state raffreddate dal tecnico Aquilani, ma che lasciano comunque sperare i liguri per poter arrivare al regista che andrebbe così ad affiancarsi a Salvatore Esposito già presente nella rosa degli Aquilotti dando così respiro a un giocatore che solo in due occasioni su 17 gare non è partito da titolare.

L'altro nome che piace in casa nerazzurra, come riferito da Il Secolo XIX. è quello dell'attaccante Ettore Gliozzi, altro giocatore allenato in Toscana dal tecnico D'Angelo, che in questa stagione ha collezionato appena cinque presenze per un totale di 131 minuti in campo, anche a causa dei problemi fisici che lo hanno condizionato da inizio stagione. Il classe ‘95 era stato protagonista nella scorsa stagione realizzando 10 reti, con tre assist, in 31 presenze con la maglia nerazzurra in quella che è stata la sua miglior stagione a livello realizzativo in Serie B.

Da capire se il Pisa vorrà privarsi del giocatore o cercherà di trattenerlo vista anche la situazione di Ernesto Torregrossa, anche lui condizionato da qualche acciacco fisico di troppo in questi primi mesi della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile