Strefezza arrivato in Italia: "Forza Palermo, sono carico. Inzaghi? Non ci ho parlato"
Il fantasista arriva dall'Olympiacos: ora si recherà a Verona, mercoledì le visite e poi la partenza per l'Australia, dove raggiungerà i compagni.
Gabriel Strefezza è pronto per tornare in Italia. Il fantasista era rientrato all'Olympiacos, suo club di appartenenza, ma poco fa è atterrato a Milano, pronto per cimentarsi in una nuova avventura con il Palermo, come spiegato a Sky Sport: "Sono contentissimo, sono carico, voglio iniziare il più presto possibile e forza Palermo. Sono contento per la fiducia, voglio dare tutto il 100%. Inzaghi? Ancora non ci ho parlato".
Cosa manca
Strefezza adesso si recherà a Verona, dove nella giornata di mercoledì sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà ai rosanero. Successivamente dovrà raggiungere i compagni in ritiro in Australia.
Altre notizie Serie B






