Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sudtirol, Valente verso la conferma. Javorcic chiede un biennale ma il club offre 6 mesi

Sudtirol, Valente verso la conferma. Javorcic chiede un biennale ma il club offre 6 mesiTUTTO mercato WEB
venerdì 29 dicembre 2023, 17:49Serie B
di Luca Bargellini
fonte Marco Conterio

A meno di novità clamorose il Sudtirol andrà ancora avanti, almeno nelle prime gare del 2024 con Federico Valente in panchina. L'ex tecnico della formazione Primavera era stato promosso lo scorso 4 dicembre dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli.

Al tempo stesso, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la dirigenza altoatesina sta continuando a lavorare anche su altre ipotesi, come quella che porta a Ivan Javorcic, tecnico croato che guidò proprio la formazione di Bolzano alla prima storica promozione in Serie B nella stagione 2021/2022 prima di accettare l'avventura al Venezia, durata però appena quattro mesi. A frenare, per il momento, la trattativa c'è però la richiesta da parte dell'allenatore di Spalato di un contratto biennale, mentre la società ha messo sul piatto solo un accordo fino al termine dell'attuale campionato.

Il Sudtirol è attualmente al 15° posto della classifica di Serie B con 20 punti, figli di 5 vittorie, altrettanti pareggi e 9 sconfitte. Nelle ultime dieci giornate di campionato gli altoatesini hanno raccolto appena 7 punti, con sette sconfitte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile