Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Andreazzoli: "Perché Pettinari non ha esultato? Chiedetelo a lui"

Ternana, Andreazzoli: "Perché Pettinari non ha esultato? Chiedetelo a lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 gennaio 2023, 16:27Serie B
di Lorenzo Carini

Aurelio Andreazzoli, allenatore della Ternana, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita persa al "Granillo" contro la Reggina: "Non sono molto soddisfatto del primo tempo perché avremmo potuto essere più puliti sotto l'aspetto tecnico e fare di meglio in alcune circostanze. La Reggina ci ha messo in difficoltà, ma noi abbiamo avuto una bella palla per andare sul 2-0".

La difesa a tre è una soluzione d'emergenza?
"E' nata come soluzione di emergenza, ma non è detto che non possa riutilizzarla in futuro. Un allenatore non sceglie uno schieramento perché piace più di un altro, ma bisogna considerare le caratteristiche dei giocatori: bisogna mettersi a disposizione delle esigenze dei calciatori, è per questo che a volte si utilizzano moduli diversi da quelli di partenza".

Pettinari non ha esultato dopo il gol. Il Benevento è interessato a lui?
"Io non esulto mai, lo faccio soltanto al triplice fischio: non ho visto cos'ha fatto Pettinari dopo il gol, ma presumo abbia fatto come me. Provate a chiederlo a lui, può darsi che sia in grado di dare una risposta più precisa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile