Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Capozucca: "N’Guessan l'ho fortemente voluto. Il Toro ci punta per il futuro"

Ternana, Capozucca: "N’Guessan l'ho fortemente voluto. Il Toro ci punta per il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 22 gennaio 2024, 11:49Serie B
di Claudia Marrone

Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport, il Direttore Sportivo della Ternana Stefano Capozucca ha ovviamente parlato anche delle Fere, reduci dall'importante successo sul Cittadella. E attive sul mercato, che in questa sessione ha portato in rossoverde Ange N'Guessan, difensore classe 2003 arrivato in prestito dal Torino: "L’ho voluto io - ha dichiarato il direttore al citato quotidiano -. Purtroppo è arrivato con un infortunio e ne avrà ancora per una decina di giorni. È un giocatore che ha grandi margini di crescita. E il Toro ci punta per il futuro: è un giocatore tignoso. E per un difensore è sicuramente una qualità importante".

Ricordiamo intanto che con il giocatore francese sono arrivati alla corte di mister Roberto Breda anche Giacomo Faticanti dal Lecce, Franco Ezequiel Carboni dal Monza, Gabriele Boloca dall'Albenga, Jan Zuberek dall'Inter e Gaston Pereiro - ieri subito a segno (suo il terzo e ultimo gol degli umbri) - dal Cagliari. A Cagliari è invece approdato Christian Travaglini, mentre in B, rispettivamente al Modena e alla Cremonese, sono andati Niccolò Corrado e Cesar Falletti; Serie C per Alessandro Celli, finito all'ambizioso Catania.

A ogni modo, il mercato della Ternana potrebbe non essere chiuso con queste operazioni, anche in ottica risalita: attualmente la classifica parla ancora di zona playout, ma al termine della stagione mancano ancora diciassette giornate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile