Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Dionisi: "Dobbiamo rimboccarci le maniche. Raimondo? Rialzi subito la testa"

Ternana, Dionisi: "Dobbiamo rimboccarci le maniche. Raimondo? Rialzi subito la testa"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
lunedì 4 marzo 2024, 21:17Serie B
di Tommaso Maschio

“Dobbiamo rimboccarci le maniche, in campionato c'è ancora da lottare e secondo me continuando con questo spirito e con questa voglia diremo la nostra". L’esperto attaccante della Ternana Federico Dionisi ha parlato così al TG3 Umbria facendo il punto della situazione in casa rossoverde volgendo lo sguardo alla sfida contro il Pisa nel prossimo turno di campionato.

“Troveremo un ambiente difficile e un campo che non sarà per niente facile – spiega Dionisi - ma dobbiamo combattere uniti come abbiamo fatto in tante trasferte e cercare di portare a casa più punti possibili".

L’attaccante, nono nella classifica dei marcatori all time in Serie B con i suoi 117 centri, ha poi avuto parole di sostegno nei confronti di Antonio Raimondo che ha fallito un calcio di rigore contro il Parma e non è ancora riuscito a sbloccarsi al Liberati: “È sicuramente uno dei giovani più forti che questo campionato ha messo in mostra, secondo me ha delle caratteristiche importanti, attacca la profondità come pochi, è sicuramente un ragazzo giovane che ha bisogno di crescere, di sbagliare come è successo contro il Parma. - conclude Dionisi - Deve rialzare subito la testa e deve avere quella voglia di rivalsa proprio perché dagli errori si cresce".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile