Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Raimondo: "Sono soddisfatto di tutta la gara. Ho cercato il gol e l'ho trovato"

Ternana, Raimondo: "Sono soddisfatto di tutta la gara. Ho cercato il gol e l'ho trovato"TUTTO mercato WEB
Antonio Raimondo (Ternana)
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 23:23Serie B
di Roberto Della Corna

Dopo la gara tra Palermo e Ternana, gara valida per la 27^ giornata di Serie BKT e terminata 2-3 in favore degli umbri, per i rossoverdi a parlare è il migliore in campo Antonio Raimondo.

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "A me va bene segnare anche solo fuori casa. L'importante è giocare bene e sono contento così. Non penso che sia legato alle partite giocate esternamente, perchè noi cerchiamo di fare sempre il nostro gioco".

"Sono soddisfatto dell'intera partita, anche prima del gol - prosegue -. L'ho cercato con insistenza e poi fortunatamente l'ho trovato. Prima di tutto, però, deve venire la prestazione. Ringrazio Breda per la fiducia che mi concede e cerco di ripagarlo sempre nel migliore dei modi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile