Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Parma, contatti in corso per il giovane Stipe Simurina

TMW - Parma, contatti in corso per il giovane Stipe Simurina TUTTO mercato WEB
© foto di ufficio stampa Parma Calcio 1913
giovedì 26 ottobre 2023, 19:34Serie B
di Alessio Alaimo

Un’idea per il futuro del Parma. Contatti in corso per il giovane Stipe Simurina. Terzino sinistro ma anche difensore centrale. Classe 2007 in forza al Rijeka.

Simurina in patria è considerato il nuovo Guardiol per caratteristiche fisiche. Il Parma lo ha messo nel mirino. Ed è un’idea che può diventare qualcosa di più nelle prossime settimane. Il calciatore ha anche collezionato alcune convocazioni con la Croazia Under 16. Tanti gli apprezzamenti e le richieste fin qui al tavolo del club croato, non solo dall’Italia ma anche da altri club europei.

Stipe Simurina - alto 1,85, dotato di grande velocità e capacità di impostazione - è il nome nuovo per il Parma che verrà. Un segnale di attenzione verso tutti i campionati da parte del club gialloblu. E il Rijeka valuta le soluzioni migliori tra le offerte che arriveranno…

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile