Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutti pazzi per Coda: tanti club di B sul bomber della Cremonese, anche una pista estera

Tutti pazzi per Coda: tanti club di B sul bomber della Cremonese, anche una pista esteraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 11:19Serie B
di Paolo Lora Lamia

Uno dei nomi caldi per quanto riguarda il calciomercato di Serie B è senza dubbio quello di Massimo Coda, quarto bomber all time del campionato cadetto con 127 gol. Di proprietà del Genoa e reduce da una stagione in prestito alla Cremonese, l'attaccante sta per tornare in rossoblù visto che con la mancata promozione in Serie A non è scattato l'obbligo di riscatto da parte dei grigiorossi. Difficilmente resterà agli ordini di Gilardino, ma le pretendenti di cero non gli mancano.

Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, un ritorno a Cremona non è da scartare. Su Coda c'è anche la Salernitana, che ha individuato in lui il rinforzo ideale per puntare all'immediato ritorno in Serie A. L'eventuale trattativa con i campani però non ha tempi bervi, perché si sta consumando il passaggio di proprietà da Iervolino a Brera Holding. Tra le pretendenti ci sono altre due società di Serie B che puntano in alto, ovvero Palermo e Sampdoria.

Oltre alle numerose richieste dal torneo cadetto, ce n'è una anche dalla Germania. Pare infatti che lo Schalke 04 abbia preso informazioni sul bomber attualmente al Genoa. Starà a coda ore decidere il suo futuro, ancora in B oppure all'estero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile