Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Lecco, altri due colpi di mercato: ecco Guglielmotti e Lemmens

UFFICIALE: Lecco, altri due colpi di mercato: ecco Guglielmotti e LemmensTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 agosto 2023, 17:40Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo Di Stefano e Novakovich il Lecco piazza altri due colpi in entrata in vista della prossima stagione: il club bluceleste ha infatti tesserato Davide Guglielmotti della Reggiana facendogli firmare un biennale e prelevato Mats Lemmens dal Lecce in prestito. Queste le due note ufficiali dei lombardi:

"Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Davide Guglielmotti con contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Guglielmotti è un esterno destro, classe 1994, dotato di grande tecnica e spinta. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Cremonese, Pistoiese, Pro Patria, Renate e a Reggiana collezionando 235 presenze, 22 reti e 15 assist. La scorsa stagione in particolare è stato protagonista con la maglia della Reggiana vincendo il campionato di Lega Pro".

"Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto i diritti alle prestazioni sportive di Mats Lemmens per la stagione 2023/24 dal Lecce. Lemmens è un terzino destro o difensore centrale classe 2002. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Lecce in Primavera 1 collezionando 34 presenze, 5 reti e 3 assist".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile