Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, anche Idzes sbarca in Nazionale. Arriva la prima convocazione dall'Indonesia

Venezia, anche Idzes sbarca in Nazionale. Arriva la prima convocazione dall'IndonesiaTUTTO mercato WEB
martedì 12 marzo 2024, 19:49Serie B
di Claudia Marrone

È nato a Mierlo, nei Paesi Bassi, ma ha da poco ottenuto anche la cittadinanza indonesiana, una sorta di primo step per la sua carriera. Perché, con la cittadinanza, è arrivata anche la prima chiamata con la Nazionale, quella appunto dell'Indonesia: e così, dal Venezia, il difensore Jay Idzes si unirà alla formazione del proprio paese, per giocare il secondo turno preliminare delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026 e per la Coppa d’Asia 2027. È atteso a breve il suo esordio.
Questo il comunicato del club lagunare:

"Il difensore del Venezia FC Jay Idzes è stato convocato nella Nazionale dell’Indonesia per il secondo turno preliminare delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026 e per la Coppa d’Asia 2027.
Il prossimo 21 marzo l’Indonesia affronterà il Vietnam in casa allo stadio Gelora Bung Karno di Giacarta e in trasferta il 26 marzo allo stadio My Dinh di Hanoi.
In bocca al lupo, Jay".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile