Venezia, Candela: "Amareggiati per la sconfitta. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi"
Antonio Candela , terzino del Venezia, ha parlato a margine dell'incontro con i tifosi di oggi presso il negozio ufficiale del club lagunare. Queste le sue parole riportate da Tuttoveneziasport.it: “Siamo amareggiati dalla sconfitta, volevamo tornare a casa con qualche punto, ma non tutte le partite vanno come si vorrebbe. C’è da resettare questa gara e concentrarsi per sabato, dobbiamo dare tutto per salvarci. Per noi calciatori è importante avere il pubblico dalla nostra parte, si è visto anche nella gara con il Como, c’è più pubblico del solito e ci ha aiutato a vincere. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi anche sabato”.
Altre notizie Serie B






