Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia e il futuro. La continuità aziendale garantita anche senza l'arrivo di nuovi soci

Venezia e il futuro. La continuità aziendale garantita anche senza l'arrivo di nuovi sociTUTTO mercato WEB
martedì 26 marzo 2024, 13:19Serie B
di Luca Bargellini

Attraverso le colonne del quotidiano Gazzettino si fa il punto sullo stato di salute del Venezia in proiezione futura. Tutto nasce da uno stralcio del verbale del CdA del 22 gennaio scorso che recita:

"Il socio unico ha comunicato il suo impegno ad apportare le risorse finanziare necessarie per almeno 25 milioni di euro al fine di assicurare la continuità aziendale almeno per i prossimi dodici mesi".

Parole, queste, che spiega la tranquillità palesata dal numero uno del club lagunare Duncan Niederauer nell'attesa di quei nuovi soci in grado di immettere nelle casse nuova liquidità.

Pochi dubbi, inoltre, per quanto riguarda pendenze e risoluzione dei ban FIFA (gli stipendi vengono già pagati regolarmente): ci penserà la proprietà da questo punto di vista. Qualche pensiero in più, invece, deriva dal mercato. La sensazione è che la cessione del 40% delle quota serva per avere il budget necessario a fare un ulteriore step di qualità nelle prossime sessioni. Con il budget a disposizione di Antonelli che probabilmente sarà influenzato dall'arrivo o meno di capitali nuovi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile