Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, L’ATI Bordignon-Fincantieri-Ranzato si aggiudica la gara per il nuovo stadio

Venezia, L’ATI Bordignon-Fincantieri-Ranzato si aggiudica la gara per il nuovo stadioTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 26 marzo 2024, 22:49Serie B
di Tommaso Maschio

Altro passo avanti importante per la costruzione del nuovo stadio di Venezia all'interno del progetto 'Bosco dello Sport'. In un post su Facebook infatti il vice sindaco della città lagunare Andrea Tomaello, ha annunciato quale azienda si è aggiudicata la gara d'appalto e spiegato i prossimi passi:

"Stadio, aperte le buste!
L’ATI Bordignon-Fincantieri-Ranzato si aggiudica la gara per la costruzione dello stadio all’interno del progetto Bosco dello Sport.
Ora, dopo le obbligatorie verifiche normative, il gruppo dovrà presentare il progetto definitivo che sarà approvato dalla Giunta e poi partire con i lavori.
Si completa così l’iter delle gare relative alla realizzazione del Bosco dello Sport. Quattro delle cinque gare erano già state espletate completamente e le imprese sono già state incaricate all’esecuzione dei lavori, relativamente ad arena, nuova viabilità, opere di urbanizzazione interna ed opere a verde e di paesaggio".

Stadio, aperte le buste!
L’ATI Bordignon-Fincantieri-Ranzato si aggiudica la gara per la costruzione dello stadio...

Pubblicato da Andrea Tomaello su Martedì 26 marzo 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile