Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Modolo: "A gennaio salvi in A, ora in zona playout in B. Menomale termina il 2022"

Venezia, Modolo: "A gennaio salvi in A, ora in zona playout in B. Menomale termina il 2022"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 dicembre 2022, 13:34Serie B
di Claudia Marrone

"Si chiude il 2022 e “sollievo” è la parola più adatta: basta pensare che il primo gennaio eravamo in Serie A a +7 sulla zona retrocessione, mentre oggi siamo nei playout in B. Un mondo ben diverso, a conferma di quanto sia stato tosto": così, dalle colonne de Il Gazzettino, ripreso da trivenetogoal.it, il difensore del Venezia Marco Modolo.
Che ha poi proseguito: "A me piace pensare che abbiamo imboccato la giusta direzione per riscattarci, siamo davvero animati da una grande voglia di rivincita. Mi auguro che il 2023 sia l’anno del rilancio.

Abbiamo dato troppe poche gioie ai nostri tifosi, però gli applausi di lunedì scorso nel 2-2 col Parma sono un segnale significativo: più di 4.000 presenze a Santo Stefano, numeri importanti per Venezia e il nostro stadio. Il pubblico ci ha trascinato alla rimonta, ora ripartiamo da questo passo compiuto dai tifosi verso di noi. Le contestazioni ci hanno fatto bene, ne è derivata una presa di coscienza e responsabilità verso la nostra gente. L’ultimo mese e mezzo ci deve dare la carica per tornare a quell’entusiasmo che da queste parti conosciamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile