Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Virtus Entella, nuovo innesto a centrocampo: ha firmato Nichetti: "Opportunità importante"

Virtus Entella, nuovo innesto a centrocampo: ha firmato Nichetti: "Opportunità importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 8 luglio 2025, 17:49Serie B
di Tommaso Maschio

Marco Emilio Nichetti è un nuovo giocatore dell’Entella. Il centrocampista classe 1996 arriva a Chiavari dopo l’esperienza in Serie C con la Giana Erminio. Nel corso della sua carriera Nichetti ha vestito le maglie di AlbinoLeffe, Alessandria e Giana Erminio, collezionando oltre 250 presenze tra i professionisti. Proprio con la formazione di Gorgonzola, nella scorsa stagione, ha lavorato sotto la guida di mister Chiappella raggiungendo la finale di Coppa Italia Serie C.

Queste le sue prime parole da giocatore dell’Entella: “Per me si tratta di un’opportunità davvero importante. Sono contento e carico per questa nuova avventura, non vedo l’ora di iniziare. Ho sperato tanto in questa chiamata, quando si è presentata l’occasione di venire qui non ci ho pensato un attimo.

Conosco bene mister Chiappella avendo lavorato con lui lo scorso anno, so quali sono le sue idee e cosa pretende dai suoi giocatori. Tutti mi hanno parlato benissimo della società e del gruppo, l’anno scorso hanno fatto qualcosa di davvero incredibile. Le prime impressioni confermano tutto quello che mi era stato detto. Sarà bellissimo far parte di questa squadra. Lavorerò sodo per giocarmi le mie carte in un campionato affascinante e competitivo come la Serie B.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile