Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Virtus Entella, rinforzo a centrocampo: Nichetti firmerà un biennale con i liguri

Virtus Entella, rinforzo a centrocampo: Nichetti firmerà un biennale con i liguriTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 7 luglio 2025, 09:49Serie B
di Claudia Marrone
fonte Luca Cilli

Con l'arrivo del tecnico Andrea Chiappella, inizia a prendere forma la "nuova" Virtus Entella che, fresca di promozione, si appresta ad affrontare il campionato di Serie B per la stagione sportiva 2025-2026. Diverse vecchie conoscenze del trainer quelle che stanno iniziando a formare la rosa della formazione chiavarese, e tra queste potrebbe presto arrivarne un'altra: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, martedì si chiuderà l'accordo per il centrocampista per Marco Nichetti, che firmerà un accordo biennale.

Il giocatore è reduce da una strepitosa annata in forza alla Giana Erminio, esperienza stagionale condivisa proprio con il citato tecnico, che ha espressamente richiesto a club il giocatore. Ed è ovviamente stato accontentato.

Ricordiamo intanto quelle che, in fase di presentazione ai canali ufficiali del club di patron Gozzi, sono state le parole di mister Andrea Chiappella in merito alla squadra che sarà: "La squadra ha l'autenticità delle grandi squadre, perdere una sola partita in un campionato è un aspetto molto significativo, ma dimostra anche il valore umano del gruppo, aspetto fondamentale dal quale ripartire. Penso che tutto l'insieme sia ciò che ha funzionato, la parola d'ordine sarà 'continuità', ovviamente migliorando poi quel che è possibile ma sempre dando risalto a quanto fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile