Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Virtus Entella, Vivarini: "Primo tempo con il braccino corto, poi siamo venuti fuori"

Virtus Entella, Vivarini: "Primo tempo con il braccino corto, poi siamo venuti fuori"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 23 gennaio 2021, 00:03Serie B
di Marco Pieracci

Quarta vittoria nelle ultime cinque partite per la Virtus Entella che rialza subito la testa dopo il ko col Chievo battendo 2-1 il Pisa nell’anticipo della 19^ giornata di Serie B. Il tecnico dei liguri Vincenzo Vivarini analizza così la sfida: “Nel primo tempo siamo stati un po’ timidi, abbiamo avuto il braccino corto. Nel secondo tempo siamo venuti fuori bene, i miei giocatori non si sono risparmiati e hanno voluto questa vittoria. Quando si gioca con questa coesione i risultati arrivano. Adesso dobbiamo continuare così”

Quando ha capito che si poteva credere nella rimonta?
“Alla fine del primo tempo ho detto di rientrare in campo con cattiveria e determinazione. I ragazzi lo hanno fatto alla lettera. La classifica però resta quella che è, bisogna rimanere concentrati e continuare a lavorare perché il campionato è ancora lungo”

E anche la vittoria dei giovani che stanno giocando da veterani?
“In questo campionato serve forza e loro ce l’hanno ma va sottolineata la prestazione di tutti. Nizzetto, Brunori e Schenetti si sono disimpegnati molto bene".

Quanto si è arrabbiato per il gol subito su palla inattiva?
“C’è stato un blocco fatto bene dal Pisa, purtroppo ancora una volta potevamo compromettere il risultato per un gol preso su calcio d’angolo. Per fortuna siamo riusciti a riprendere la partita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile