Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ad Padova: "Esonero Torrente? Lo rifaremmo". Ma ora sempre difficile la conferma di Oddo

Ad Padova: "Esonero Torrente? Lo rifaremmo". Ma ora sempre difficile la conferma di OddoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 17:26Serie C
di Claudia Marrone

La stagione del Padova si è conclusa ai playoff, e senza la Serie B centrata, e le proteste da parte dei tifosi - soprattutto indirizzate al Ds Massimiliano Mirabelli - non hanno tardato ad arrivare. Del tutto, come si legge su padovagoal.it, ha così parlato l'AD biancoscudata Alessandra Bianchi: "Non ci aspettavamo un finale di stagione del genere, anche noi siamo amareggiati per quello che è successo. Ma in campo una sola squadra vince e noi ci abbiamo comunque provato. L’esonero di Torrente? Rifaremmo la decisione che abbiamo preso, ritenevamo che fosse la cosa più giusta. Il futuro? Abbiamo bisogno di qualche giorno per fare chiarezza al nostro interno".

Il futuro della panchina, però, pare essere già abbastanza delineato. Come infatti riporta trivenetogoal.it, l’obiettivo numero uno per la guida della prima squadra si chiama Domenico Toscano, che non sembra andrà avanti con il Cesena, dopo aver portato la squadra romagnola in Serie B. Va da sé, quindi, che le quotazioni per la permanenza di Massimo Oddo sono a ribasso, e difficilmente si andrà avanti insieme.

Una deadline fissata ancora non c'è, ma chiaramente il tempo inizia a stringere, soprattutto a fronte di una piazza che rumoreggia sempre di più dopo diverse stagioni che non hanno portato alla conclusione sperata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile