Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aggressione a uno steward. La Turris bacchetta i propri tifosi: "Ledono l'immagine della città"

Aggressione a uno steward. La Turris bacchetta i propri tifosi: "Ledono l'immagine della città"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
lunedì 27 novembre 2023, 21:04Serie C
di Claudia Marrone

Brutto fatto quello accaduto ieri a Torre del Greco, dopo il match tra Turris e Audace Cerignola, terminato 1-1. La società corallina, mediante la nota che di seguito riportiamo, ha voluto esprimere "tutta la propria vicinanza e solidarietà allo steward aggredito durante il servizio di sicurezza all'esterno del Settore Ospiti dello stadio Amerigo Liguori. Al fischio finale del match una persona, senza alcun motivo, ha provato a entrare all'interno del settore riservato alla tifoseria ospite (peraltro con zero tifosi cerignolani in virtù del divieto di vendita biglietti per i residenti della provincia di Foggia).

Al diniego da parte dello steward, la persona in questione ha reagito in modo violento nei confronti del ragazzo procurandogli lesioni guaribili in 30 giorni. Le forze dell'ordine hanno identificato l'aggressore arrestandolo immediatamente.

Siamo amareggiati per questo episodio di cronaca. Tali comportamenti ledono l'immagine di un'intera città, di un club nonché di una tifoseria. Lo stadio deve essere luogo di sport ed aggregazione. Condanniamo fermamente qualsiasi atto di violenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile