Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancona, brucia ancora il ko contro il Sestri. Nocelli: "Non abbiamo risposte per quanto accaduto"

Ancona, brucia ancora il ko contro il Sestri. Nocelli: "Non abbiamo risposte per quanto accaduto"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rotili
mercoledì 13 dicembre 2023, 15:19Serie C
di Luca Bargellini

Brucia ancora tantissimo in quel di Ancona la sconfitta patita nello scorso turno di campionato contro il Sestri Levante per 3-2, con la formazione dorica che aveva chiuso sul doppio vantaggio la prima frazione di gioco. Ospite di Yourvrs.it l'ad del club, Roberta Nocelli ha preso posizione in merito al quarto ko nelle ultime dieci giornate di Serie C:

“Non abbiamo risposte per quanto accaduto nel secondo tempo e possiamo solo dire che dobbiamo lavorare duro. Mi auguro che la rabbia per la sconfitta si trasformi in energia positiva per le prossime gare”.

L'Ancona si trova attualmente al 12° posto nella classifica del Girone B di Lega Pro con 20 punti, figli di 5 vittorie, altrettanti pareggi e ben sette sconfitte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile