Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancona-Matelica, avanti con Colavitto. Ripa e Micciola: “Ora prepariamo al meglio la stagione"

Ancona-Matelica, avanti con Colavitto. Ripa e Micciola: “Ora prepariamo al meglio la stagione"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 maggio 2022, 15:19Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo l’intesa per il rinnovo biennale con il tecnico Gianluca Colavitto in casa Ancona-Matelica hanno parlato due dirigenti come Roberto Ripa, ad, e Francesco Micciola, ds, che ai canali ufficiali del club hanno commentato così l’accordo che pone le prime basi per la prossima stagione.

“La Società comunica che è stato raggiunto l’accordo con mister Colavitto, che sarà il tecnico dell’Ancona per le prossime due stagioni. Siamo soddisfatti di proseguire il rapporto iniziato con lui tre stagioni fa. Questo per noi è un segnale importante di continuità, di voglia di crescita e di rafforzamento del percorso fatto fino a oggi. - spiega Ripa - Insieme ci apprestiamo a vivere nuove sfide importanti che riguardano sia la parte strutturale che quella sportiva”.

“Siamo contenti della conferma del mister. Ero molto convinto che potesse rimanere visto il grande lavoro fatto. - gli fa eco Micciola - Ringraziamo la Società per la fiducia. Inizieremo subito a prepararci per affrontare al meglio la nuova stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile