Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arezzo, si lavora per l'ex Cittadella Giraudo. Iori verso il ritorno al Lumezzane

Arezzo, si lavora per l'ex Cittadella Giraudo. Iori verso il ritorno al Lumezzane
martedì 20 agosto 2024, 13:04Serie C
di Luca Bargellini

Conclusa l'esperienza al Cittadella, con 21 presenze fra Serie B e Coppa Italia, per Federico Giraudo si sono aperte le porte del mercato degli svincolati. Il terzino classe 1998 ha estimatori in cadetteria (Mantova e Modena su tutte) ma non solo.

Anche in Serie C il suo profilo viene seguito con attenzione, tanto che secondo quanto riportato da Tuttosport l'Arezzo sarebbe molto attivo nel tentativo di convincerlo a scendere di categoria.

Intanto, nelle ultime ore, il club toscano ha ufficializzato l'arrivo di Samuele Righetti a titolo definitivo dal Lumezzane e sempre con la società bresciana sta lavorando per la cessione di Mattia Iori, attaccante che già dallo scorso gennaio ha iniziato ad indossare la maglia lombarda (13 presenze e 4 gol).

Di seguito le operazioni ufficializzate finora dall'Arezzo nel corso della sessione attuale di calciomercato:
Acquisti: Nicolò Gigli (svincolato), Niccolò Bigi (Cynthia Albalonga), Lorenzo Coccia (Modena), Dario Del Fabro (Yverdon), Alessandro Renzi (Empoli), Amoris Galli (svincolato), Samuele Righetti (Lumezzane)
Cessioni: Giacomo Risaliti (risoluzione), Lorenzo Polvani (risoluzione), Fabio Foglia (ritiro), Sebastiano Bianchi (Casertana), Jacopo Ermini (Terranuova Traiana)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile