Arezzo, si lavora per l'ex Cittadella Giraudo. Iori verso il ritorno al Lumezzane

Conclusa l'esperienza al Cittadella, con 21 presenze fra Serie B e Coppa Italia, per Federico Giraudo si sono aperte le porte del mercato degli svincolati. Il terzino classe 1998 ha estimatori in cadetteria (Mantova e Modena su tutte) ma non solo.
Anche in Serie C il suo profilo viene seguito con attenzione, tanto che secondo quanto riportato da Tuttosport l'Arezzo sarebbe molto attivo nel tentativo di convincerlo a scendere di categoria.
Intanto, nelle ultime ore, il club toscano ha ufficializzato l'arrivo di Samuele Righetti a titolo definitivo dal Lumezzane e sempre con la società bresciana sta lavorando per la cessione di Mattia Iori, attaccante che già dallo scorso gennaio ha iniziato ad indossare la maglia lombarda (13 presenze e 4 gol).
Di seguito le operazioni ufficializzate finora dall'Arezzo nel corso della sessione attuale di calciomercato:
Acquisti: Nicolò Gigli (svincolato), Niccolò Bigi (Cynthia Albalonga), Lorenzo Coccia (Modena), Dario Del Fabro (Yverdon), Alessandro Renzi (Empoli), Amoris Galli (svincolato), Samuele Righetti (Lumezzane)
Cessioni: Giacomo Risaliti (risoluzione), Lorenzo Polvani (risoluzione), Fabio Foglia (ritiro), Sebastiano Bianchi (Casertana), Jacopo Ermini (Terranuova Traiana)
