Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, la Virtus Francavilla spinge per D'Amico. C'è anche il Gubbio

Avellino, la Virtus Francavilla spinge per D'Amico. C'è anche il GubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
sabato 30 dicembre 2023, 18:26Serie C
di Ivan Cardia
fonte Alessio Alaimo

Duello di mercato per Felice d'Amico. L'esterno classe 2000 dell'Avellino, tre presenze a inizio campionato nel girone C di Serie C con la maglia degli irpini, è poi progressivamente finito ai margini del progetto tecnico del club campano, almeno per quanto riguarda il campionato. E a gennaio, inevitabilmente, potrebbe cambiare maglia.

C'è la Virtus Francavilla. La squadra più interessata, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è la compagine pugliese, in pressing per chiudere l'operazione nella prossima sessione di trasferimenti. Sullo sfondo il Gubbio, ma al momento il Francavilla può considerarsi in pole position per D'Amico.

I suoi numeri. Come detto, dopo aver giocato tutte e tre le prime giornate di campionato, sebbene da subentrante, d'Amico non è più sceso in campo in Serie C. Discorso diverso per la Coppa Italia di categoria, dove ha invece trovato più spazio: tre presenze, di cui una da titolare, con tanto di gol segnato a inizio novembre nel 3-1 sul Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile