Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Palmiero: "Emozionante vedere il pubblico felice. Ho gran voglia di giocare in B"

Avellino, Palmiero: "Emozionante vedere il pubblico felice. Ho gran voglia di giocare in B"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:49Serie C
di Andrea Piras

Îl centrocampista dell'Avellino Luca Palmiero ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù dopo la sconfitta casalinga contro il Padova: "Ci dispiace non aver vinto in casa davanti a una bella cornice di pubblico. Una gara che può essere un banco di prova per l'anno prossimo. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene mentre meglio nel secondo ma non abbiamo sfruttato le occasioni create. Mi sono trovato bene con Palumbo, giocatore intelligente e quindi puoi sempre coesistere.

E' stata una grande emozione vedere felice il pubblico, è la gioia più grande. Siamo felici di aver alzato la coppa e raggiunto l'obiettivo prefissato. Ho grande voglia di giocare in B, ricordo bene l'anno che ritornai in C dopo i quattro di B. La serie B è un'altra cosa".

Il programma:

Avellino-Padova 0-1
16’ Capelli

SABATO 10 MAGGIO
Virtus Entella-Avellino

SABATO 17 MAGGIO
Padova-Virtus Entella

LA CLASSIFICA

Padova 3pt
Virtus Entella 0pt *
Avellino 0pt

* nessuna partita giocata

Il regolamento:
Al termine di ciascuna gara, saranno assegnati 3 punti in caso di vittoria, un punto in caso di pareggio e zero punti in caso di sconfitta. Nel “Girone a 3”, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica si terra conto nell’ordine:
a) Differenza reti nelle gare del Girone a 3
b) maggior numero di reti segnate nel Girone a 3
c) maggior numero di reti segnate nella gara esterna del Girone 3

Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio. La squadra classificata al primo posto del Girone a 3 sarà proclamata vincitrice della SuperCoppa Serie C 2024/2025e le sarà assegnato il relativo trofeo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile