Caldiero Terme, secondo colpo di mercato: arriva il difensore Mazzolo

Secondo colpo di mercato per il neopromosso Caldiero Terme che tessera il difensore Mazzolo visto nelle ultime stagioni con la maglia della Virtus Verona. Questo il comunicato del club veneto:
"Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive del difensore Francesco Mazzolo. Il classe 2001 ha sottoscritto con il club termale un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Francesco Mazzolo, dopo la crescita nel settore giovanile dell’Udinese, ha vestito nelle ultime quattro stagioni i colori della Virtus Verona in Lega Pro, dove ha collezionato 91 presenze complessive. A Francesco gli auguri di uno splendido percorso con i colori gialloverdi".
"Sono rimasto piacevolmente colpito dal progetto del Caldiero. - queste le prime parole del calciatore sul sito ufficiale - Parlando con la società non ho avuto dubbi. Sono un giocatore che in campo non si risparmia. Darò il massimo per i miei compagni e per la squadra. Ci aspetta un campionato pieno di insidie ma sarà importante giocare senza timori. Mi sento pronto per questo nuovo capitolo della mia carriera”.
