Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese capolista. Il pres.: "Campionato lungo e insidioso, ma è giusto essere ambiziosi"

Carrarese capolista. Il pres.: "Campionato lungo e insidioso, ma è giusto essere ambiziosi"TUTTO mercato WEB
giovedì 15 settembre 2022, 11:34Serie C
di Claudia Marrone

La Carrarese conferma la vetta del Girone B di Serie C dopo tre giornate ci campionato, a punteggio pieno: ieri è stato infatti battuto il San Donato Tavarnelle.
Del momento dei gialloblù ne ha parlato il presidente Fabio Oppicelli: "La premessa è che il campionato è lungo e insidioso, ma è giusto essere ambiziosi dato il gran bell'inizio di stagione con la vittoria di Cesena alla prima di campionato che ci ha fornito ulteriori impulsi anche per le partite successive in cui con mentalità e qualità siamo riusciti a vincere con personalità. I piedi sono ben saldi a terra ma siamo messi bene in campo e sappiamo cosa fare, abbiamo prestanza fisica e tecnica insieme alla malizia e all'esperienza per far girare, in questo momento, le gare a nostro favore".

Prosegue: "A proposito delle difficoltà dietro l'angolo che può riservare il campionato, già domenica ci sarà un avversario di spessore, come altri che andremo ad affrontare, come l'Entella che si preannuncia grossa sfida davanti al nostro pubblico che non vede l'ora di assistere, speriamo, a una nuova prestazione importante".

Conclude: "In tutto questo quadro idilliaco per i nostri colori, mi associo, però, alla preoccupazione del presidente di Lega Pro per la vicenda del rincaro energetico che rischia di mettere davvero in difficoltà anche il nostro settore soprattutto se si pensa che la stagione autunnale e invernale è alle porte. Come sempre il nostro presidente Ghirelli sarà il conduttore, presso le sedi opportune, delle istanze di tutto il movimento per tutelare il presente e il futuro prossimo del calcio della Serie C".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile