Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Pasciuti: "Felici della prestazione di martedì ma non è ancora finita"

Carrarese, Pasciuti: "Felici della prestazione di martedì ma non è ancora finita"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 maggio 2024, 10:19Serie C
di Luca Bargellini

Ospite di 'Aperi C' format della Lega Pro pubblicato sul proprio canale YouTube, Iacopo Pasciuti, ds della Carrarese ha commentato la vittoria nella semifinale d'andata dei playoff di Serie C di martedì sera contro il Benevento:

"È un risultato importante, ma è solo il primo tempo di una partita che terminerà domenica sera. Siamo contenti che la squadra si sia espressa bene contro un avversario forte, di grande tradizione, e siamo concentrati in vista del ritorno.

Volevamo fare bene in campionato e puntare alla promozione, ora stiamo affrontando i Playoff con determinazione. A fine stagione arriveranno i giudizi, ma il bilancio è sicuramente positivo: con il terzo posto abbiamo eguagliato il record della Carrarese di Orrico e ottenuto il maggior numero di punti nel girone d'andata della nostra storia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile