Catania, Marsura in uscita: si fa largo l'ipotesi di un ritorno all'Ascoli
Possibile ritorno all'Ascoli per Davide Marsura. Come raccolto dalla redazione di TMW, l'attaccante esterno potrebbe fare ritorno nel club dopo aver firmato lo scorso anno per il Catania. Al momento, infatti, il club etneo non sembra intenzionato a confermare in rosa il calciatore. Dopo i sondaggi da parte della Ternana, adesso l'ipotesi più probabile è proprio quella di un ritorno ad Ascoli.
Classe 1994, Marsura l'anno corso ha messo insieme 27 presenze segnando però solamente un gol. Nella sua carriera il calciatore ha indossato le casacche di club come Venezia, Carpi, Livorno, Pisa eModena.
Queste le sue parole sulla passata stagione e in particolare sul mese di gennaio, per nulla idilliaco, vissuto in maglia rossazzurra: "Ero fuori lista e ci sono rimasto per oltre un mese, gennaio è stato molto complicato. Io sono sceso di categoria e quando le cose non vanno per il meglio è arduo, poi, risalire la china. Ho voluto chiudere l'anno qui a tutti i costi, mi sono sempre allenato al massimo e non ho mai pensato di mollare. Ora è un sogno, le cose possono cambiare velocemente", ha concluso.