Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, primo allenamento con Tabbiani per l'ex Reggina Bouah

Catania, primo allenamento con Tabbiani per l'ex Reggina BouahTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 13 settembre 2023, 10:19Serie C
di Luca Bargellini

Nei giorni scorsi era emersa la notizia di un interessamento da parte del Catania nei confronti di Devid Bouah, terzino classe 2001 prodotto del vivaio della Roma svincolatosi dopo la scomparsa della Reggina.

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport si apprende che il calciatore italo-ivoriano nella giornata di ieri si è allenato per la prima volta con la formazione di Luca Tabbiani rendendosi dunque disponibile a tutti gli effetti per gli impegni del club etneo. A questo punto si attende nelle prossime ore l'ufficialità del tesseramento del giocatore romano da parte della società rossazzurra.

Bouah (22) nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Teramo e Cosenza, oltre ovviamente quella del club capitolino nel settore giovanile fino alla formazione Primavera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile