Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cittadella, Marchetti: "Siamo dentro a un incubo. E perdiamo per colpa nostra"

Cittadella, Marchetti: "Siamo dentro a un incubo. E perdiamo per colpa nostra"TUTTO mercato WEB
Claudia Marrone
martedì 23 settembre 2025, 10:49Serie C
Claudia Marrone

Un momento sportivo decisamente difficile per il Cittadella, che è stato commentato dal Direttore Generale Stefano Marchetti in diretta su Telechiara, nel corso della trasmissione Rigorosamente Cittadella, che ha ospitato lo storico dirigente granata.

Ecco le sue parole, riportate dai colleghi di trivenetogoal.it: "Siamo dentro a un incubo e mai mi sarei aspettato un inizio del genere. Spiegarne le ragioni è difficile ma la testa fa molto in queste situazioni. Partire in questo modo non era prevedibile, gli infortuni sono una delle cause ma non ci appelliamo ad alcun alibi. Contro il Vicenza, sul piano del gioco almeno, avevamo fatto passi avanti. Ma contro l’Albinoleffe siamo tornati a sbagliare in maniera troppo evidente. Sul primo gol abbiamo lasciato spazio all’avversario per tirare e sul secondo c’era troppa libertà in area. Anche se nel raddoppio l’azione andava fermata perché la palla in fase di impostazione era uscita. Che sia chiaro però, non dico che abbiamo perso per colpa dell’arbitro, abbiamo perso per errori commessi da noi e su questi dobbiamo lavorare".

Tempo però di rifarsi per la formazione veneta, perché giovedì si torna già in campo: avversario di turno, nell'infrasettimanale di Serie C, il Lumezzane. In crisi, sì, ma fresco di cambio in panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile