Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colpi d'arma da fuoco all'auto del mister della Virtus Francavilla Calabro: la nota della Lega Pro

Colpi d'arma da fuoco all'auto del mister della Virtus Francavilla Calabro: la nota della Lega ProTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 febbraio 2023, 16:04Serie C
di Claudia Marrone

Brutto episodio quello occorso nella notte al tecnico della Virtus Francavilla Antonio Calabro, la cui auto, parcheggiata sotto casa, è stata colpita da due colpi di arma da fuoco. Sulla triste vicenda, si è espressa la Lega Pro:

"In riferimento al gravissimo fatto accaduto la notte scorsa che ha visto coinvolto il tecnico della Virus Francavilla, esprimiamo, come Lega Pro, totale solidarietà e vicinanza a mister Antonio Calabro.

“Queste sono vicende che non si conciliano con lo sport e che arrecano un gravissimo danno all’immagine di tutto il calcio. Nel pieno rispetto delle forze dell’ordine, auspichiamo che le autorità competenti facciano immediata luce su questo deplorevole episodio” dice il presidente della Lega Pro Matteo Marani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile