Crotone, dubbi per la panchina. Spunta anche la pista interna per la sostituzione di Zauli
Come avevamo riportato nelle scorse ore, dopo l'esonero di Lamberto Zauli, il Crotone sta cercando il nuovo tecnico, e in pole per la sostituzione dell'ex Juventus Next Gen (allora U23) pareva esserci Giuseppe Raffaele. Ma per il momento nessuna accelerata in merito, la dirigenza rossoblù sta ancora riflettendo e potrebbe intanto propendere per la soluzione interna, almeno in una fase di transizione. Ed ecco che dalla Calabria spunta il nome di Aniello Parisi, già collaboratore tecnico della società.
Classe 1973, Parisi è stato giocatore del Crotone nella stagione 1999-2000, e anche tecnico della Primavera dal 2015 al 2018.
Articoli correlati
Lamberto Zauli: “Serie A, Napoli-Inter e poi le altre. Fiorentina, grande mercato. Serie B, Palermo più forte di tutti. Ok Pisa e Modena”
Zauli presenta Dragusin ai tifosi viola: "Già nella mia Juve U23 si capiva dove voleva arrivare"
Casertana, casting per la panchina? Spuntano altri profili per la guida dei falchetti
Altre notizie Serie C
Oggi






