Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Vrenna: "Emilio Longo ha firmato un accordo biennale come allenatore"

Crotone, Vrenna: "Emilio Longo ha firmato un accordo biennale come allenatore"TUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 15:49Serie C
di Luca Bargellini

Assieme ad Antonio Amodio nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'ex Giugliano quale nuovo direttore sportivo del Crotone, si è presentato davanti ai microfoni anche il dg Raffaele Vrenna:

"Spero di riuscire a portare all’esterno l’alchimia che si è creata tra di noi – si legge su ilrossublu.it –. Il nostro obiettivo e di riportare entusiasmo tra i tifosi, di avvicinare i bambini al Crotone e per questo faremo delle apposite iniziative nelle scuole, ma soprattutto di costruire una squadra che faccia divertire.

L’allenatore, Emilio Longo, così come il direttore sportivo ha firmato un contratto di due anni che è significativo della voglia che abbiamo di costruire una realtà che riparta dai giovani. Sul mercato cercheremo quei giocatori che hanno fame, che hanno la stessa voglia di vincere che abbiamo noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile