Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella con Telefono Donna Chiavari: 1euro donato per ogni presente al match con Vis Pesaro

Entella con Telefono Donna Chiavari: 1euro donato per ogni presente al match con Vis PesaroTUTTO mercato WEB
giovedì 24 novembre 2022, 22:34Serie C
di Claudia Marrone

In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, per sensibilizzare i propri tifosi e per tradurre in azioni concrete il proprio impegno a fianco delle vittime di violenza, l’Entella - come si legge nella nota ufficiale del club - "ha scelto di sostenere il “Telefono Donna centro antiviolenza CIF APS di Chiavari”, punto di riferimento per il territorio a supporto delle donne vittime di violenza.
Il club biancoceleste devolverà all’associazione 1 euro per ogni abbonato e per ogni biglietto venduto in occasione della gara Entella-Vis Pesaro, in programma sabato 26 novembre alle ore 17.30. Prima del calcio d’inizio del match, inoltre, verrà consegnata alle volontarie dell’associazione una maglia speciale riportante lo 0185 309912, il numero telefonico di riferimento dedicato a chi necessita di assistenza".

Così, il Dg Matteo Matteazzi: "Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo a un’associazione a fianco delle vittime di violenza. Con questo gesto vogliamo anche sensibilizzare sempre più persone ad un tema così importante e accendere i riflettori su un fenomeno che tristemente tocca ogni anno migliaia di donne. Speriamo che i nostri tifosi partecipino numerosi anche a questa iniziativa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile