Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
focus

La Top 11 del Girone A di Serie C: De Luca salva Bucchi, è sempre super Chiricò

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: De Luca salva Bucchi, è sempre super Chiricò TUTTOmercatoWEB.com
Nella foto Chiricò
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021 06:55Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 9^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:
Pro Patria-SudTirol 0-0
Triestina-Fiorenzuola 1-0
FeralpiSalò-Legnago 5-1
Giana Erminio-Virtus Verona 1-1
Juventus U23-Seregno 2-1
Mantova-Lecco 1-1
Padova-Trento 2-1
Pergolettese-Albinoleffe 1-0
Piacenza-Pro Sesto 1-2
Renate-Pro Vercelli 2-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-2-4

Galeotti (Pergolettese): finalmente riesce a chiudere una partita con la porta inviolata e tre punti in più in classifica. Sempre pronto quando chiamato in causa.
Lopez (Triestina): non ci stancheremo mai di elogiare professionisti così seri da rimettersi in discussione in serie C dopo aver sfiorato la A a Salerno. Perfetto.
Malomo (SudTirol): molto attento su Piu, sa che l'attaccante è leggermente più veloce e gioca di fisico e d'anticipo senza farsi condizionare dall'ammonizione.
Pisani (FeralpiSalo): la classica partita che va sbloccata subito per evitare problemi viene decisa dal guizzo del difensore di casa, lasciato troppo libero di battere a rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Scelta di tempo perfetta, ma marcatura troppo morbida.
Curcio (Padova): l'ex Salernitana è ormai il motorino inesauribile della corsia sinistra, indipendentemente se si giochi a quattro o a cinque.
Varas (Pergolettese): moto perpetuo sulla corsia di sinistra, le sue sgroppate mettono in difficoltà la difesa dell'Albinoleffe. Trasforma il rigore decisivo regalando tre punti che fanno respirare mister Lucchini.
Gattoni (Pro Sesto): sfrutta alla perfezione un traversone di Capogna e indovina la traiettoria perfetta per mandare al tappeto il Piacenza.
De Luca (Triestina): sfrutta un calcio piazzato per indovinare la traiettoria giusta a sei minuti dalla fine, forse salvando la panchina di Bucchi.
Sekulov (Juventus23): serviva una vittoria convincente per risalire posizioni in classifica, ci pensa lui con una pregevole doppietta.
Galuppini (Renate): una magia col sinistro riapre una partita che fino al 69’ sembrava totalmente chiusa in favore degli ospiti. Sempre pericoloso, trova la doppietta con la collaborazione di Tintori.
Chiricò (Padova): una bellissima punizione consente ai biancoscudati di portarsi in vantaggio dopo appena tre minuti e mettere in discesa una gara potenzialmente ostica.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000