Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Bertola si traveste da attaccante

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Bertola si traveste da attaccanteTUTTO mercato WEB
Nella foto Bertola
© foto di TuttoSalernitana.com
Luca Esposito
martedì 22 novembre 2022, 07:05Serie C
Luca Esposito

E’ andata in archivio la 14^ giornata nel Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Carrarese-Olbia 1-0
Alessandria-Siena 0-1
Cesena-Ancona 0-1
Pontedera-Fiorenzuola 1-0
Torres-Reggiana 0-2
Imolese-Montevarchi 0-2
Lucchese-Gubbio 0-2
Recanatese-Rimini 0-1
San Donato-V.Entella 1-1
Pesaro-Fermana 1-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Farroni (Vis Pesaro): leggere il suo nome nella nostra top undici ormai è quasi un'abitudine, solo una gran giocata al 90' piega la sua strenua resistenza. Ingaggia un gran bel duello con Giandonato e compie almeno tre interventi importanti.
Bertola (Montevarchi): per coordinazione, potenza e precisione non sembra pronto un gol da difensore. Gesto tecnico davvero notevole di un calciatore premiato da tutti come migliore in campo per distacco.
Crescenzi (Siena): prova autorevole del centrale bianconero, sempre al posto giusto al momento giusto.
Aurelio (Pontedera): ci sta prendendo gusto, i suoi inserimenti in zona gol non sono più una sorpresa. Con un pizzico di fortuna è lui a segnare la rete della vittoria.
Barnaba (Ancona): da un'ennesima iniziativa sulla destra arriva il traversone decisivo per Spagnoli. Mezzo gol è praticamente suo, più che giustificato l'abbraccio dei compagni.
Tenkorang (V.Entella): altra prova positiva per una mezzala di grande qualità, sua la sponda per la rete del pareggio.
Giandonato (Fermana): solo le grandi parate di Farroni gli hanno negato la gioia del gol, ma la sua prestazione è stata ottima e sui calci piazzati è sempre un fattore.
Delcarro (Rimini): sovrasta fisicamente Longobardi e sfrutta la stazza per deviare in porta di testa un cross perfetto di di Piscitella. Nella ripresa sforna un assist delizioso per Laverone che viene ipnotizzato dal portiere. Vicino alla doppietta con una spettacolare rovesciata.
Arena (Gubbio): era importante ripartire subito dopo la scoppola di Cesena e qualche altro risultato altalenante, la sua doppietta consente di sbancare il sempre difficile campo della luchcese e di rilanciarsi a pieno titolo in zona promozione.
Lanini (Reggiana): a segnare sono Pellegrini e Montalto, ma in entrambi i casi è lui a giganteggiare e a sfornare assist da grande giocatore. E' raro che un attaccante sia così altruista e generoso, una manna dal cielo per i compagni di reparto.
Marzierli (San Donato): è vero che il portiere poteva fare qualcosa in più, ma ha avuto il merito e il coraggio di calciare dalla lunga distanza. Prova nel suo complesso ottima e di grande personalità.
Guido Pagliuca (Siena): i sei gol subiti sono la cartina al tornasole del suo ottimo lavoro, la vittoria ad Alessandria nasce da una impostazione tattica ottimale e da una gestione del vantaggio assolutamente autorevole e intelligente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile