Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: il magico sinistro di Volpicelli, Drudi salva il Pescara

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: il magico sinistro di Volpicelli, Drudi salva il PescaraTUTTO mercato WEB
Nella foto Volpicelli
martedì 2 novembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 12^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Viterbese-Ancona 2-2
Cesena-Pistoiese 0-0
Pescara-Olbia 1-0
Fermana-Pontedera 1-0
Grosseto-Pesaro 1-1
Modena-Carrarese 2-0
Montevarchi-Teramo 3-1
Entella-Imolese 2-0
Reggiana-Lucchese 2-0
Gubbio-Siena 1-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Nardi (Cesena): viene chiamato poco in causa, ma il miracolo sul colpo di testa ravvicinato di Vano gli vale la nomina di migliore in campo.

Azzi(Modena): segna la rete del raddoppio proprio mentre l'arbitro stava per emettere il triplice fischio. Premio alla sua generosità e al suo spirito battagliero.

Drudi (Pescara): proprio quando la gara sembrava incanalata su un inutile 0-0 interno con l'Olbia ecco il tocco beffardo che sa tanto di boccata d'ossigeno per la squadra e per il suo allenatore.

Blondett (Fermana): la fase difensiva era il tallone d'Achille dei marchigiani, pian piano sta diventando un punto di forza. E lui ha grossi meriti.

Rozzio (Reggiana): su calcio d'angolo stacco imperioso del capitano che colpisce di testa, con il pallone che scheggia il palo interno e finisce in rete. Di categoria superiore.

Iannoni Ancona): fa tutto da solo, il centrocampista biancorosso, abile a recuperare palla e ad attraversare indisturbato tutto il campo prima di una conclusione perfetta che si infila all'angolino.

Barranca (L'Aquila): croce e delizia. E' vero che sbaglia un rigore e spreca una chance da distanza ravvicinata, ma ha il merito di ristabilire immediatamente la parità e di avviare una rimonta che ha fatto impazzire il pubblico sugli spalti.

Karic (Entella): padrone della scena, i suoi cambi di gioco sono sempre illuminanti ed esaltano le sovrapposizioni degli esterni.

Volpicelli (Viterbese): l'ennesima magia di sinistro, un gol bellissimo che lo consacra come uno degli attaccanti più forti del girone e di tutta la categoria.

Merkaj (Entella): sfrutta un assist di Dessena, scatta sul filo del fuorigioco e supera il portiere con un delizioso pallonetto.

Arras (Grosseto): segna il gol del pareggio in zona Cesarini eludendo con stile la stretta marcatura. Poco dopo ha la chance per raddoppiare, ma il portiere della Vis Pesaro lo anticipa in extremis negandogli la gioia di una storica doppietta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile