Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Papa-Carletti accendono la lotta salvezza

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Papa-Carletti accendono la lotta salvezzaTUTTO mercato WEB
Nella foto Carletti
martedì 13 aprile 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 35^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Arezzo-Vis Pesaro 4-2
Carpi-Matelica 4-1
Fano-Modena 0-1
Fermana-Feralpisalò 1-4
Imolese-Ravenna 0-2
Mantova-Legnago 0-2
Padova-Gubbio 1-0
Perugia-Triestina 2-1
Sambenedettese-Cesena 0-2
Sudtirol-Virtus Verona 2-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Dini (Padova): davvero un osso duro questo Gubbio ben allenato da mister Torrente. Decisivo su Gomez prima e dopo la rete del vantaggio biancoscudato, nel primo tempo vola all’incrocio dei pali evitando il classico “gollonzo” su cross sbagliato.

Zanoni (Ravenna): 45 minuti di ottimo livello, ha il compito di accompagnare costantemente la manovra offensiva e le sue sovrapposizioni sono sempre puntuali e precise.

Ingegneri (Modena): sugli sviluppi di un calcio d’angolo nasce una mischia incredibile, un flipper risolto dalla deviazione a porta vuota del difensore gialloblu.

Curto (SudTirol): perde subito per infortunio il suo compagno di reparto Vinetot e la strada sembra mettersi in salita. Invece disputa una partita molto attenta, di grande concretezza e concentrazione.

Ricciardi (Legnago): sorprende Tosi con una conclusione dalla distanza. La palla sembrava innocua, invece ha assunto una traiettoria beffarda che non ha lasciato scampo al portiere biancorosso.

Papa (Ravenna): perfetta l’intesa con Sereni, una pregevole triangolazione vale il gol del vantaggio. Concede il bis nella ripresa con un altro inserimento che spiazza l’intera difesa avversaria. Per poco non trova la tripletta nel finale, ma il pallone si stampa sulla traversa.

Ghion (Carpi): il giovane centrocampista di proprietà del Sassuolo sigla il quarto gol stagionale trasformando alla perfezione un calcio di rigore nel momento forse più delicato della gara.

Collocolo (Cesena): finalizza alla perfezione un contropiede orchestrato in modo magistrale da tutta la squadra. Il suo scatto in verticale taglia fuori tutta la difesa della Samb.

Guerra (FeralpiSalo): doppietta e altra giornata da ricordare per uno degli attaccanti migliori della categoria. Prima da centro area, poi con una conclusione potente: il suo repertorio è vasto, ne sanno qualcosa i difensori della Fermana.

Carletti (Arezzo): due gol praticamente in fotocopia per un attaccante che sta trascinando gli amaranto verso una salvezza che sembrava impossibile appena due mesi fa. Sfrutta alla perfezione due giocate splendide di Cutolo e “fredda” il portiere di testa da pochi passi.

Ferretti (Carpi): due conclusioni dalla lunga distanza piegano le mani al portiere avversario e consentono di chiudere anzitempo l’insidiosa pratica Matelica. Il migliore in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile