Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

FOCUS TMW - Top 11 del Gir. B di Serie C: Pinzauti, ingresso decisivo. Ginestra ipnotizza Belloni

FOCUS TMW - Top 11 del Gir. B di Serie C: Pinzauti, ingresso decisivo. Ginestra ipnotizza BelloniTUTTO mercato WEB
Nella foto Ginestra
© foto di Uff. Stampa Fermana
martedì 1 marzo 2022, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 29^ giornata nel Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Ancona-Reggiana 1-1
Carrarese-Gubbio 1-0
Lucchese-Fermana 0-0
Olbia-Montevarchi 0-0
Pistoiese-Imolese 3-0
Pontedera-Cesena 2-0
Siena-Viterbese 0-0
Teramo-Grosseto 2-1
Pesaro-Entella 2-1
Modena-Pescara 1-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Ginestra (Fermana): vive un pomeriggio complessivamente tranquillo, almeno fino al 49', quando ipnotizza Belloni e respinge il tiro dal dischetto.
D'Ambrosio (Viterbese): non è mai semplice uscire dal campo di Siena senza subire reti, ha grossi meriti per la prestazione davvero positiva del pacchetto arretrato. Nel finale sbroglia quasi sulla linea una situazione delicatissima.
Terzi (Siena): calciatore di livello assoluto per la categoria, lo dimostra ancora una volta prendendo le misure ad un cliente scomodo come Volpicelli.
Imperiale (Carrarese): legge bene la partita e capisce quando attaccare e quanto limitarsi ad un lavoro di copertura. Suo l'assist per la rete di Energe
Espeche (Pontedera): si piazza su Bortolussi e gli crea più di una difficoltà, la sua forza fisica gli consente di vincere quasi tutti i duelli individuali. Perfetto.
Iannoni (Ancona): a suo cospetto ci sono centrocampisti di livello ed esperienza, non sfigura affatto e, anzi, appare ancora più motivato. Cerca il gol della domenica con un tiro ambizioso dalla lunga distanza. Per molti addetti ai lavori è un predestinato, non a caso Sabatini si è detto "rammaricato per non averlo riportato a Salerno già a gennaio".
Suciu (Pistoiese): a un quarto d'ora dalla fine il classico schema su palla inattiva gli consente di sbucare sul secondo palo e sbloccare lo 0-0.
Barba (Pontedera): chiude la pratica Cesena con un sinistro chirurgico dal limite dell'area che consente ai granata di vincere una partita fondamentale per il futuro.
Minesso (Modena): a cinque secondi dalla fine trova il gol del vantaggio che consente di battere il Pescara, ma soprattutto di portarsi a +5 dalla Reggiana. Al posto giusto al momento giusto.
Pinzauti (Pistoiese): sembrava dovesse partire dall'inizio, invece si accomoda in panchina. Tuttavia non si perde d'animo e, da subentrante, realizza una doppietta.
D'Andrea (Teramo): lo svantaggio iniziale poteva pesare molto dal punto di vista psicologico, ha il merito di caricarsi l'attacco biancorosso sulle spalle e di segnare una bella doppietta di testa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile