Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, per un Tounkara che saluta c'è un Millico pronto a vestire il rossonero

Foggia, per un Tounkara che saluta c'è un Millico pronto a vestire il rossoneroTUTTO mercato WEB
giovedì 4 gennaio 2024, 10:34Serie C
di Tommaso Maschio

Nella giornata di ieri il Foggia ha annunciato l'addio Mamadou Toukara, centravanti classe ‘96 che in questa stagione ha collezionato 12 presenze fra campionato e Coppa Italia Serie C senza trovare reti, e si appresta a rinforzare il reparto offensivo con un giocatore proveniente dalla Serie B.

Si tratta di Vincenzo Millico, classe 2000 che in estate era sbarcato ad Ascoli firmando un annuale con opzione per i due anni successivi. Il duttile fantasista in bianconero non è però riuscito a esprimere il suo talento collezionando solo 10 presenze, più una in Coppa Italia, senza fornire gol o assist alla causa marchigiana.

Ex promessa del vivaio del Torino, il fantasista negli ultimi anni ha vestito le maglie di Frosinone (quattro presenze), Cosenza (20 presenze con tre gol e un assist in quella che è la sua miglior stagione fra i professionisti) e Cagliari dove la scorsa stagione è sceso in campo per 15 volte, con tre assist, conquistando la promozione in Serie A. Per Millico quella con il Foggia sarebbe la prima esperienza in terza serie in carriera e potrebbe arrivare a costo zero dopo la risoluzione con l'attuale club.

📰👇

Pubblicato da Calcio Foggia 1920 su Mercoledì 3 gennaio 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile