Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fresco indagato per truffa in assistenza ai migranti, Virtus Verona estranea: la nota

Fresco indagato per truffa in assistenza ai migranti, Virtus Verona estranea: la nota
venerdì 5 novembre 2021, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Una brutta tegola quella che ha colpito il presidente della VirtusVerona Luigi Fresco, indagato per truffa nel servizio assistenza migranti: la società rossoblù ha però precisato di essere estranea alla vicenda.
Ecco la nota:

"La Virtus Verona, in merito alla notizia circolata in queste ore, intende chiarire come l’oggetto dell’indagine da parte della Magistratura riguarda una società diversa e che opera in maniera autonoma rispetto alla componente calcistica.

Ci preme sottolineare come la società Virtus Verona militante nel campionato di serie C sia estranea alla vicenda e non sia stata attinta da alcun provvedimento giudiziario.

Le uniche attenzioni di squadra, staff tecnico e dirigenti sono rivolte alla preparazione della partita contro il Trento in programma domenica allo stadio Gavagnin Nocini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile