Giana Erminio, ecco il primo nuovo acquisto della stagione. Annuale per Ruffini

Dopo alcuni addi ma anche dopo diversi rinnovi, ultimi tra i quali quello del capitano e del vice capitano (Daniele Pinto e Matteo Marotta), la Giana Erminio ufficializza il primo acquisto della stagione sportiva 2025-2026, che vedrà la formazione di Gorgonzola ancora ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C: a vestire la maglia biancazzurra sarà il difensore classe 1997 Luca Ruffini, che ha sottoscritto un contratto annuale con il club, accordo quindi valido fino al 30 giugno 2026.
Di seguito, la nota della società:
"A.S. Giana Erminio comunica di aver di aver acquisito, a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Ruffini, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026.
Difensore classe 1997, Luca è nato a Brescia e ha chiuso il proprio percorso giovanile nella Primavera del Parma. Da qui diverse esperienze tra Serie D (Castiglione, Rezzato, Desenzano Calvina, Franciacorta) e Serie C (Pro Piacenza, FeralpiSalò, AlbinoLeffe). Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Real Calepina collezionando 81 presenze e segnando 5 gol".
