I Lupi si affidano a Fabio Lupo: sarà il nuovo direttore sportivo del Cosenza

Si appresta finalmente a ripartire da un nuovo direttore sportivo il Cosenza, ancora scottato dalla retrocessione dalla Serie B e determinato a dire la sua in un Girone C di Serie C che si appresta ad essere estremamente competitivo. La piazza com’è ben noto è tutt’altro che serena e l’attesa per le nomine del nuovo ds e del nuovo allenatore non hanno fatto altro che alimentare ulteriormente l’insofferenza.
In attesa di capire chi sarà il prossimo tecnico, il club è perlomeno in procinto di annunciare chi sarà a guidare la direzione sportiva. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Fabio Lupo è il profilo individuato dalla società e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma su un contratto su base annuale.
Fabio Lupo è un profilo di assoluta esperienza e non ha certo bisogno di presentazioni, ma rammentiamo comunque che è reduce dall’ultima esperienza alla SPAL nel 2022-23, quando ricoprì l’incarico di direttore tecnico. Il suo pedigree parla di trascorsi ultra ventennali in dirigenza; un fattore che ha spinto il Cosenza ad optare per lui per costruire il futuro.
il piano per il 2025-26 non sarà a ancora stato pianificato a dovere, ma con un nuovo direttore sportivo si potrà finalmente iniziare a tracciare una strada.
