Il ds della Ternana su Liverani: "Esonero? Faremo valutazioni, tutti in discussione"
Dopo il pareggio in trasferta contro la Sambenedettese, in casa della Ternana è stata scelta la via del silenzio stampa, almeno per quanto riguarda giocatori e allenatore.
Il direttore sportivo Carlo Mammarella ha invece commentato il difficile momento della squadra: "La squadra non ha identità" - le sue parole riportate da TernanaNews.it - ", commette errori banali ed è evidente che ci sia qualcosa che non va. Il pari con la Samb è giusto, abbiamo avuto le nostre occasioni così come le hanno avute i nostri avversari. Non possiamo ancora parlare delle vicende societarie perché la nuova proprietà c'è da tre mesi e tutti ci aspettiamo un cambio di marcia. Davanti corrono e noi abbiamo la forza per dire la nostra".
Sulle voci insistenti riguardanti il possibile esonero del tecnico Liverani, il dirigente non smentisce: "Siamo tutti in discussione e faremo delle valutazioni. Le partite vanno preparate durante la settimana, se c'è un atteggiamento del genere in panchina significa che ci sono cose da sistemare. Non mi piace la gente che timbra il cartellino, voglio gente che lotti per ottenere il risultato e lo stesso si aspetta di vedere la proprietà. Posso accettare gli errori tecnici ma non la mancanza di voglia".











