Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lega Pro a fianco di AISLA per la Giornata Nazionale della SLA del 19 settembre

Lega Pro a fianco di AISLA per la Giornata Nazionale della SLA del 19 settembreTUTTO mercato WEB
venerdì 17 settembre 2021, 20:19Serie C
di Claudia Marrone
fonte Area Comunicazione Lega Pro

Lega Pro esprime il suo sostegno ad AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica per l’iniziativa “Un Contributo versato con gusto” in programma il 18 e 19 settembre, il fine settimana in cui si celebra la Giornata Nazionale della SLA.

In tutte le piazze d’Italia presso i gazebo AISLA e tramite il sito www.negoziosolidaleaisla.it sarà possibile sostenere l’Associazione con una donazione minima di 10 euro e ricevere una bottiglia di Barbera D’Asti D.O.C.G..

“Essere solidali con iniziative importanti come questa è un gesto di amore e di attenzione verso il prossimo” sostiene Francesco Ghirelli, Presidente della Serie C di calcio. “La nostra Lega è al fianco di quelle realtà come AISLA che hanno cura di chi ha bisogno e che svolgono il proprio operato con professionalità, dedizione e soprattutto cuore”.

Appuntamento, dunque, online e nelle principali piazze italiane dove saranno presenti oltre 300 volontari AISLA.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile