Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Legnago, Colella dopo il successo sulla Pro Sesto: "Ora più che mai credo alla salvezza"

Legnago, Colella dopo il successo sulla Pro Sesto: "Ora più che mai credo alla salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Sartore
lunedì 11 aprile 2022, 15:34Serie C
di Claudia Marrone

La vittoria sulla Pro Sesto ha permesso al Legnago di agganciare a quota 30 punti la Giana Erminio, che adesso è divenuta ultima in classifica, con i veneti che - al momento attuale - ricoprono la penultima posizione che vale i playout.
Più che mai adesso, come si legge su L'Arena, mister Giovanni Colella crede alla salvezza: "I ragazzi sono stati bravi, hanno interpretato bene tutto quel che si era preparato con grande spirito di sacrificio e bella compattezze di squadra. Sono veramente felice. Abbiamo già dimostrato di aver carattere e di crederci, non avevo bisogno di particolari dimostrazioni ulteriori. Dovevamo prima di tutto giocare una partita gagliarda, fra l’altro su un campo difficile e contro un avversario ancora perfettamente in corsa per la salvezza senza playout.

Quando la Pro Sesto ha pareggiato è chiaro che non potevo essere contento, ma ero soddisfatto per la prestazione. Credetemi. Anche con l’uno a uno, anche con un punto sarei stato ancora convinto di potercela fare. A maggior ragione adesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile