Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Legnago rivelazione del Girone A, Venturato: "Anche nel calcio nulla arriva per caso"

Legnago rivelazione del Girone A, Venturato: "Anche nel calcio nulla arriva per caso"
venerdì 22 marzo 2024, 23:19Serie C
di Luca Bargellini

Quest'anno la palma della 'rivelazione dell'anno' per quanto riguarda il Girone A della Lega Pro tocca al Legnago Salus, formazione oggi al 5° posto della graduatoria. Sulla stagione della formazione veronese si è espresso il presidente Davide Venturato, attraverso le colonne del quotidiano L'Arena:

"È un periodo magico ma è un momento che ci siamo anche costruiti passo dopo passo. Anche nel calcio, come nella vita, nulla arriva per caso. Sapevamo di avere una buona squadra, allestita benissimo dal direttore sportivo Antonio Minadeo, allenata benissimo da Massimo Donati e migliorata di continuo da giocatori sempre più bravi. È il successo di tutti, dell’intera società. Di tutto l’ambiente.

Sognar non costa nulla, ma restiamo coi piedi per terra. Ragioniamo di partita in partita, senza farci illusioni. Ci mancherebbe. Ne abbiamo persa una sola, col Mantova e senza neanche meritarlo del tutto, nelle ultime ventuno. Facciamo che la prossima la perderemo la prossima stagione, vorrebbe dire fare un bel po’ di strada anche ai playoff".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile