Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Reggiana, tra i nuovi acquisti c'è Morgantini

LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Reggiana, tra i nuovi acquisti c'è MorgantiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 settembre 2022, 19:34Serie C
di Redazione TMW

Ufficialmente scattata - venerdì 1 luglio - la finestra di calciomercato estivo che aprirà la stagione 2022-23, e che terminerà il prossimo 1 settembre. Di seguito TuttoMercatoWeb.com propone il quadro completo e in costante aggiornamento di tutte le ufficialità riguardanti la Serie C.

12.33 - Vis Pesaro, Maccioni passa in prestito al Barletta - L’Asd Barletta 1922 comunica l’ingaggio del centrocampista Matteo Maccioni. Classe 2004 è proveniente dalla Vis Pesaro. Per lui nella scorsa stagione esperienza con la maglia del Forlì.

DOMENICA 4 SETTEMBRE

21.45 - Reggiana, tra i nuovi acquisti c'è anche il giovane Morgantini - Alla Reggiana ci sarà spazio anche per Andrea Morgantini. Il giovane difensore centrale, classe 2005, arriva in prestito dalla Roma e si alternerà tra la prima squadra di mister Diana e la Primavera.

21.07 - Pro Vercelli, tra gli innesti c'è Febbrasio - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Febbrasio, che si lega alle Bianche Casacche. Centrocampista classe 2000, prodotto del settore giovanile del Varese, è alla prima esperienza in un campionato professionista. Nella sua carriera ha già vestito la bianca casacca nelle giovanili della Pro Vercelli, per poi proseguire la sua carriera in Serie D con le maglie del Molfetta e del Legnano. Benvenuto Riccardo!

19.15 - San Donato Tavarnelle, arrivano Bolovon e Ubaldi - Il San Donato Tavarnelle comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore, classe 1998, Edoardo Bovolon. Insieme al difensore il club toscano comunica anche di aver acquisito con la formula del prestito le prestazioni dell’attaccante Leonardo Ubaldi, classe 1999.

18.17 - Modena, preso lo svincolato Davide Marsura Il Modena F.C. comunica di aver completato il tesseramento di Davide Marsura, che si è legato al club con un contratto annuale.

18.11 - Avellino, dalla Triestina arriva Trotta - L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Marcello Trotta. Nato a Santa Maria Capua Vetere il 29 settembre 1992 l’attaccante campano è cresciuto tra le giovanili di Napoli, Manchester City e Fulham.

14.42 - Cerignola, dal Foggia arriva in prestito Pablo Vitali - La S.S Audace Cerignola comunica il tesseramento dell'attaccante Pablo Vitali, classe 2002, proveniente dal Foggia. Vitali arriva a Cerignola con la formula del prestito.

12.09 - Arzignano, dalla Samp arriva in prestito Bontempi - Mercato non ancora finito per l'Arzignano, che ha ufficializzato poco fa l'arrivo della mezzala Marco Bontempi in prestito dalla Sampdoria. Queste le sue prime parole rilasciate ai canali ufficiali del club: "Per me è una grande emozione essere qui. Si tratta della prima esperienza che faccio tra i Professionisti e sono molto contento di approcciare al calcio dei grandi perché penso che per la mia crescita sia fondamentale fare questo step. Spero di fare bene e di ripagare la fiducia che mi sta dando la società".

11.48 - Siena, risolto il contratto con il portiere Marrocco - Acr Siena 1904 SpA comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il portiere Mattia Marocco.

10.55 - Pro Sesto, il giovane Scaravilli ceduto all'Inter - Pro Sesto 1913 comunica di aver ceduto all’F.C. Internazionale il diritto alle prestazioni sportive di Antonio Scaravilli, classe 2005.

10.31 - Gelbison, dal Verona arriva il classe 2000 Adama - Gelbison attivissima sul mercato. E’ rossoblù anche il classe 2000, Sane Adama, di proprietà del Verona.

10.17 - Catanzaro, Talarico in prestito al Lumezzane - Operazione in uscita per il Catanzaro, che ha ufficializzato il prestito al Lumezzane di Francesco Talarico.

8.00 - Gelbison, dal Potenza ecco Cargnelutti - Colpo in difesa della Gelbison sul filo del gong. La società rossoblù si è assicurata, infatti, il difensore Riccardo Cargnelutti dal Potenza.

VENERDÌ 2 SETTEMBRE

22.00 - Pro Sesto, tra i pali arriva il giovane Santarelli - Pro Sesto 1913 comunica inoltre di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Lorenzo Santarelli.

21.42 - Messina, doppio colpo: firmano Iannone e Mallamo - Doppio colpo in entrata per il Messina. Come annunciato via social dalla società siciliana, in giallorosso arrivano lo svincolato Andrea Mallamo e Carmine Iannone dalla Salernitana.

21.38 - Cerignola, dal Bari arriva il centrocampista Bianco - La S.S. Audace Cerignola comunica il tesseramento del centrocampista Raffaele Bianco, classe 1987, proveniente dal Bari.

20.55 - Potenza, ecco Steffè e Talia. Salutano in cinque - Il Potenza ha reso noti gli ultimi movimenti di mercato: Acquisite le prestazioni sportive del centrale Demetrio Steffè: centrale, nell’ultima stagione in forza al Cesena. Nato a Trieste il 30 luglio 1996, il calciatore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024. Acquisite le prestazioni sportive del mediano Angelo Talia. Nato a Napoli il 10 marzo 2003, il calciatore arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 dal Benevento. Inoltre, si comunica la risoluzione consensuale con i calciatori Stefano Greco, Michele Bruzzo, Nicola Zagaria e Federico Zenuni, ed il trasferimento a titolo definitivo alla Gelbison di Riccardo Cargnelutti.

20.45 - Sangiuliano City, ecco Alcibiade e Salzano - Il club lombardo ha infatti tesserato Aniello Salzano e Raffaele Alcibiade, che arrivano rispettivamente a titolo definitivo da Ternana e Fidelis Andria.

20.30 - Cesena, dal Bari arriva Daniele Celiento - Daniele Celiento, difensore classe 1994, passa infatti dal Bari al Cesena a titolo temporaneo.

20.28 - Padova, rinnovo annuale col centrocampista Jelenic - Il Calcio Padova informa che è stato formalizzato l’accordo con il centrocampista sloveno Enej Jelenič che firma un contratto con la società biancoscudata fino al 30 giugno 2023.

20.25 - Fermana, dal Cesena arriva Nannelli - La Fermana comunica l’arrivo a titolo temporaneo dal Cesena di Giovanni Nannelli. Classe 2000, esterno d’attacco, nella scorsa stagione ha militato nel Cesena e poi nell’Aquila Montevarchi, collezionando dieci presenze

20:21 - Vicenza, ecco Vailetti in difesa - La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Valietti, proveniente dal Pordenone e di proprietà del Genoa CFC.

20:20 - Alessandria, Simi continua coi grigi - Con la determinazione e l’impegno a proseguire positivamente le prossime stagioni insieme, Simone Sini vestirà ancora la maglia dell’Alessandria Calcio.

20:19 - Viterbese, ecco Rodio - La società Us Viterbese 1908 comunica che, in data odierna, è stato raggiunto l’accordo con la Pro Vercelli per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni del calciatore Rodio Francesco.

20:19 - Fermana, ecco Misuraca - La Fermana comunica l’arrivo a titolo temporaneo dal Pordenone del centrocampista Gianvito Misuraca.

20:18 - Pro Vercelli, arriva Perrotta dal Bari - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Bari le prestazioni sportive del calciatore Marco Perrotta, che si lega alle Bianche Casacche.

20:17 - Reggiana, arriva Hristov dal Cosenza. Camigliano fa il percorso inverso - La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo temporaneo con opzione, del calciatore Andrea Hristov, classe 1999, alla Società AC Reggiana 1919. In Calabria arriva dagli emiliani Agostino Camigliano, difensore centrale rientrato nell'operazione.

20:15 - Pro Vercelli, tripla operazione con la Fermana - - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto l'accordo con la F.C. Fermana per una tripla operazione di mercato in uscita: Cristian Bunino, Antonio Ronci e Nicolò Vaccarezza vengono ceduti a titolo temporaneo.

20:11 - Novara, arriva Masini dal Genoa - La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il Genoa Cricket and Football Club per il trasferimento a titolo temporaneo, fino a giugno 2023, di Patrizio Masini.

20.10 - Simone Icardi dal Cittadella alla FeralpiSalò - Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito dall’AS Cittadella - a titolo temporaneo, con diritto d’opzione per l’acquisizione definitiva - le prestazioni sportive di Simone Icardi. Il centrocampista classe ‘96 ha firmato fino al 30 giugno 2023 e domani sarà già a disposizione di mister Vecchi.

19:58 - Avellino, Bernardotto al Crotone - L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo al F.C. Crotone il calciatore Gabriele Bernardotto.

19:30 - Taranto, arriva Camorani - Daniele Camorani è un nuovo giocatore del Taranto. Il centrocampista, classe 2003, arriva da svincolato dopo la mancata iscrizione del Campobasso e ha trascorso l'ultimo anno al Matese (Serie D - Girone F).

19:30 - Mantova, preso Ejjaki a centrocampo - Mantova 1911 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti delle prestazioni sportive dalla Reggina del calciatore Yassin Ejjaki.

19;:29 - Alessandria, arriva Nunzella dalla Fidelis - Colpo di mercato last minute dell'Alessandria: i grigi hanno infatti ufficializzato l'arrivo dalla Fidelis Andria del difensore Leonardo Nunzella.

19:15 - Trento, Barbuti scende in Serie D - Proseguirà in Serie D la carriera di Riccardo Barbuti: l'ormai ex giocatore del Trento ha infatti firmato con la Pistoiese, retrocessa dopo aver perso lo spareggio play-out contro l'Imolese.

19:14 - Gubbio, ecco Vitale dal Monopoli - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’AS Gubbio 1910, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Vitale.

19:13 - Montevarchi, torna Gennari - Gradito ritorno in casa Aquila Montevarchi: è infatti ufficiale l'arrivo del difensore Mattia Gennari, che rientra da svincolato a titolo definitivo

19:13 - Renate, Ferrini passa all'ACR Messina - La società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’A.C.R. Messina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Ferrini.

19:12 - Novara, preso Bertoncini dal Como - La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il Como 1907 per il trasferimento a titolo definitivo, fino a giugno 2024, di Davide Bertoncini.

19:11 - Padova, Castellano all'Imolese - Il Calcio Padova informa che è stata formalizzata la cessione a titolo definitivo del centrocampista Fabio Castellano all’Imolese Calcio 1919.

19:04 - Pordenone, arriva Pinato a centrocampo - Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Marco Pinato. Il calciatore, classe ‘95, arriva dal Sassuolo a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di tre anni, con scadenza giugno 2025.

18:37 - Gelbison, arriva De Sena in attacco - Carmine De Sena, attaccante 31enne, lo scorso anno alla Pro Sesto, è un nuovo giocatore della Gelbison.

18:36 - Virtus Francavilla, arrivano Macca e Cardoselli - La Virtus Francavilla fa spesa in casa Entella: dopo il centrocampista Cassio Cardoselli infatti, il club pugliese ha annunciato l'arrivo, sempre dal club di Chiavari, del centrocampista Federico Macca.

18:35 - Juve Next Gen, arriva Palumbo dall'Udinese - Gradito ritorno in casa Juventus Nex Gen, che riabbraccia in prestito dall'Udinese Martin Njøten Palumbo, già in bianconero la scorsa stagione sotto la guida di Zauli.

18:27 - Vicenza, arriva Desplanches dal Milan - La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’AC Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Desplanches. Il portiere ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2025.

18.07 - Ravasio e Bruzzaniti alla Lucchese - Ultimo doppio colpo di mercato in casa Lucchese, che ha ufficializzato gli arrivi di Giovanni Bruzzaniti, che arriva in prestito dal Crotone e di Mario Ravasio. Allo stesso tempo, la società toscana ha annunciato la risoluzione del contratto con Matteo Panati.

18.06 - Morrone alla Recanatese - La Recanatese ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista classe 2000 Biagio Morrone, in arrivo dalla Lazio.

18.05. - Palmiero al Pescara - La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Calcio Napoli , per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Luca PALMIERO.

18.00 - Maniero alla Turris, c'è la firma - S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Maniero (classe 1987), che ha sottoscritto un accordo di durata biennale con scadenza giugno 2024.

17.49 - Lollo colpo della Triestina - Reggina 1914 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lollo.

17.44 - Picchi al Siena - ACR Siena 1904 SpA comunica di aver acquisito le prestazioni sportive, a titolo definitivo, del centrocampista Alberto Picchi. Classe 1997, il calciatore ha sottoscritto con la Società bianconera un contratto pluriennale.

17.40 - Anastasio alla Pro Vercelli - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito in prestito dal Monza le prestazioni sportive del calciatore Armando Anastasio, che si lega alle Bianche Casacche.

17:35 - Juve Stabia, rinnovano Altobelli e Cinaglia - La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato il contratto del difensore Davide Cinaglia, classe ‘94, e del centrocampista, classe ‘93, Daniele Altobelli, fino al 30 giugno 2024.

17.15 - Buffa risolve con l'Aquila Montevarchi - L’Aquila calcio ed il calciatore hanno completato la risoluzione del contratto. La società augura a Buffa tutto il meglio e ringrazia il centrocampista per la professionalità dimostrata durante il periodo passato a Montevarchi.

17.10 - Siaulys alla Virtus Verona - La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Virtus Verona per il trasferimento a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del portiere Ovidijus Siaulys.

17.00 - Borghetto alla Fermana - La Fermana comunica l’arrivo a titolo definitivo dall’Hellas Verona del portiere Nicola Borghetto.

16.50 - Manfredonia all'Imolese - La società LR Vicenza comunica di aver ceduto all’Imolese Calcio 1919, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfredonia, centrocampista classe 2004.

16.45 - Situm al Catanzaro, firma un biennale - Ancora un colpo di mercato messo a segno dai dirigenti dell’Us Catanzaro che si assicurano a titolo definitivo dalla Reggina l’esterno offensivo croato Mario Situm. Firma un biennale.

16.41 - Emmanuele Matino torna a Potenza - La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Potenza Calcio, per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, del difensore Emmanuele Matino, classe ’98.

16.39 - Entella, dalla Carrarese arriva Doumbia - La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Carrarese per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore Abdou Doumbia (nato a Le Blanc-Mesnil il 7 giugno 1990).

16.30 - Fischnaller alla Fermana: addio Sudtirol - La Fermana comunica l’arrivo a titolo definitivo dal Sudtirol dell’attaccante Manuel Fischnaller.

16.21 - Crotone, colpo Carraro dall'Atalanta - Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dall’Atalanta Bergamasca Calcio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Carraro.

16.15 - Colantuono all'Arzachena - S.S. Turris Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Arzachena Academy (serie D, girone G) per il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Vincenzo Colantuono (classe 2003) fino al termine della stagione sportiva in corso.

16.13 - Piacenza, Rossi rescinde - Piacenza Calcio 1919 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Massimiliano Rossi.

16.12 - Avellino, colpo Gambale - L’Aquila Montevarchi comunica il passaggio di Diego Gambale con la formula del prestito oneroso all’Avellino calcio.

16.10 - Provazza dalla Reggina alla Vis Pesaro - La Vis Pesaro 1898 comunica il trasferimento temporaneo, fino a fine stagione, dell’attaccante Alessandro Provazza.

16.06 - Piacenza, acquistato David dalla Fiorentina - Piacenza Calcio 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni del calciatore Andrei David dalla ACF Fiorentina.

16.04 - Pescara, dalla Salernitana arriva Vergani - La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Unione Sportiva Salernitana 1919, per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Edoardo VERGANI.

16.02 - Siena, colpo Castorani dall'Ascoli - ACR Siena 1904 SpA comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Manuele Castorani. Classe 1999, arriva in prestito fino al 30 giugno 2023 dall’Ascoli Calcio 1898 Fc.

16.01 - Turris, dal Frosinone arriva Houdi - S.S. Turris Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Hamza Haoudi, classe 2001, che arriva dal Frosinone Calcio fino al termine della stagione 2022-2023 con la formula del prestito.

16.00 - Montevarchi, risolve il centrocampista Buffa - L'Aquila Montevarchi comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il centrocampista Simone Buffa.

15.42 - Arzignano Valchiampo, dalla Sampdoria arriva Bontempi - La Sampdoria ha ufficializzato il passaggio in prestito del calciatore Marco Bontempi che approda all'Arzignano Valchiampo.

15.41 - Di Stefano passa dalla Reggina al Gubbio - Con un comunicato diramato dal sito ufficiale della società, la Sampdoria ha annunciato il passaggio Lorenzo Di Stefano dalla Reggina al Gubbio.

15.37 - Vicenza, dalla Samp arriva Stoppa - La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Stoppa, proveniente dal Palermo FC e di proprietà della U.C. Sampdoria. L’attaccante si trasferisce in biancorosso, a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2023. Stoppa, classe 2000, in questa prima parte di stagione è sceso in campo in 4 occasioni con il Palermo, tra Coppa Italia e Serie B. La scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze in Serie C, con la maglia della Juve Stabia, siglando 11 reti e fornendo 6 assist.

15.31 - Monopoli, dal Bari arriva De Risio - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla SSC Bari, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlo De Risio, fino al 30 giugno 2024.

15.23 - Pordenone, il baby Okoro va al Venezia - Salto di categoria per Alvin Obinna Okoro. Il Pordenone ha infatti annunciato la cessione del giovane attaccante classe 2005 al Venezia. Il calciatore arriverà in laguna a titolo definitivo.

15.21 - Reggiana, dalla Reggina arriva Montalto - Tutto confermato: Adriano Montalto è un nuovo giocatore della Reggiana. Dopo aver raggiunto un accordo di massima ieri con la Reggina, il club emiliano ha annunciato poco fa l'arrivo dell'esperto attaccante, che si lega al club in prestito con obbligo di riscatto. Di seguito il comunicato del club calabrese, che annuncia l'addio dell'attaccante: "Reggina 1914 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, alla società AC Reggiana 1919, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adriano Montalto".

14.48 - Pescara, dal Verona arriva Tupta - La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Hellas Verona, per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Lubomir Tupta.

14.18 - Reggiana, firma l'esterno sinistro Guiebre - La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Abdoul Razack Guiebre, esterno sinistro che arriva a titolo temporaneo dal Modena F.C. Nato in Burkina Faso nel 1997, ha collezionato oltre 100 presenze in Serie C con le divise del Rimini, del Rieti e del Monopoli.

14.07 - Virtus Verona, dalla Fiorentina arriva Cellai - La Virtus Verona rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo, con contratto fino al 30 giugno 2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Cellai, proveniente dalla ACF Fiorentina.

13.53 - Vuthaj colpo per il Foggia - Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Dardan Vuthaj. L’attaccante si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024

13.30 - Carrarese scatenata, ecco Capello - UFFICIALE - Carrarese, biennale per l'attaccante Alessandro Capello

13.05 - Cicconi alla Carrarese - Carrarese calcio 1908 rende noto di aver concluso con la società Virtus Entella l'acquisizione definitiva del diritto alle prestazioni sportive dell'esterno/centrocampista Manuel Cicconi che ha sottoscritto con il sodalizio azzurro un contratto valido sino al 30.06.2023.

12.56 - Foggia, dal Napoli arriva in prestito Filippo Costa - Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dalla S.S.C. Napoli il diritto alle prestazioni sportive di Filippo Costa. Il difensore si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023.

12.41 - Imolese, ingaggiato il difensore Federico Fort - Innesto in difesa per l'Imolese, che ingaggia Federico Fort, difensore classe 2002, proveniente dal Sanpaimola. Fort nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Mezzolara, in Serie D, giocando 37 gare e segnando 3 reti.

12.28 - Fidelis Andria, ingaggiato il portiere Emanuele Zamarion - La Fidelis Andria comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Emanuele Zamarion che da oggi sarà a disposizione del tecnico Mirko Cudini. Portiere, classe 2000 e nativo di Roma ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del club giallorosso partecipando anche alla UEFA Youth League prima di iniziare la sua esperienza tra i professionisti in Serie C, prima a Gubbio e poi a Campobasso. Zamarion arriva a titolo definitivo e parteciperà al suo primo allenamento in biancazzurro questo pomeriggio.

12.25 - Juve Stabia, ecco il centrocampista Alberto Gerbo - La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Alberto Gerbo, classe ’89, fino al 30 giugno 2024.

12.11 - Vicenza, Talarico e Zarpellon ceduti alla Virtus Verona -La società LR Vicenza comunica di aver ceduto alla Virtus Verona, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Raul Talarico, centrocampista classe 2002 e, a titolo definitivo, alla medesima società, il giocatore Leonardo Zarpellon, classe 1999.

11.35 - Gelbison, risoluzione consensuale con Danilo Ambro - Attraverso i canali ufficiali la Gelbison comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Danilo Ambro.

11.30 - V. Francavilla, dalla Juventus Next Gen arriva Minelli - Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Minelli, proveniente dalla Juventus Next Gen. Il difensore lombardo classe 1999, ha militato tra i professionisti in serie C con le maglie di Rende, Juventus U23, Bari e Pro Vercelli. Importanti esperienze anche in serie B con le maglie di Trapani e Cosenza. Il calciatore è già a disposizione di mister Antonio Calabro per la trasferta di Torre del Greco.

11.22 - Siena, preso De Paoli in prestito con opzione di riscatto - ACR Siena 1904 SpA comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea De Paoli. Classe 1999, arriva dall’Ascoli con la formula del prestito con opzione per il riscatto.

11.16 - Fiorenzuola, ceduto Baldini al Nibbiano Valtidone - U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver trasferito a titolo temporaneo il proprio centrocampista Tommaso Baldini al Nibbiano Valtidone, società che milita nel Campionato Eccellenza Emilia Romagna - Girone A.

11.05 - Latina, tra i pali ingaggiato lo svincolato Giannini - ll Latina Calcio 1932, annuncia l’ingaggio dell’estremo difensore classe 2000, Flavio Giannini, rimasto svincolato dall’ultima esperienza al Giarre calcio.

10.50 - Pontedera, Angeletti risolve e si accasa alla Cavese - L'U.S Città di Pontedera comunica ufficialmente di aver rescisso il contratto con il giocatore Marco Angeletti che si accaserà alla Cavese, formazione di Serie D. La società Granata ci tiene a fare un in bocca al lupo al ragazzo ringraziandolo per l'impegno, la professionalità e l'attaccamento alla maglia dimostrati in questi anni.

10.15 - Vis Pesaro, contratto annuale per il portiere Nicoli - La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Nicoli, portiere. Il classe 2001 ha firmato un contratto annuale, fino al 30 giugno 2023.

10.05 - Pro Vercelli, ecco Arrighini in prestito dalla Reggiana - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto un accordo con la A.C. Reggiana 1919 per l’arrivo a titolo temporaneo del calciatore Andrea Arrighini.

VENERDI' 2 SETTEMBRE

22:07 - Foggia, arriva Iacoponi dal Parma per rinforzare l'attacco - Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Parma il diritto alle prestazioni sportive di Daniele Iacoponi. L’attaccante classe 2002 si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023.

21:05 - Montevarchi, arriva Marcucci a centrocampo - L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista Andrea Marcucci, fresco di svincolo dalla Reggina.

21:00 - Latina, colpo Riccardi. Ha firmato un annuale con opzione - Il Latina Calcio 1932, annuncia l’ingaggio del centrocampista classe 2001 Alessio Riccardi, dall’AS Roma. Il Piccolo Principe si lega al sodalizio nerazzurro con un accordo su base annuale con opzione di rinnovo per il secondo.

20:59 - Turris, Rosolino in prestito al Pomigliano - S.S. Turris Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pomigliano Calcio 1920 per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Matteo Rosolino (classe 2003) fino al termine della stagione sportiva in corso.

20:02 - Reggiana, Cigarini prolunga fino al 2024 - La Reggiana ha annunciato il rinnovo fino al 2024 Luca Cigarini. Il centrocampista ha esteso dunque il proprio rapporto di un'altra stagione.

19:59 - Catanzaro, Pipicella scende in Serie D - L’US Catanzaro comunica la cessione in prestito per la stagione 22-23 di Alessio Pipicella al Ravenna FC.

19:29 - Montevarchi, arriva il difensore Fiumanò dalla Juve Next Gen - La società dell’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’arrivo tra i rossoblù di Filippo Fiumanò. Il giovane classe ’03, ruolo naturale difensore centrale, arriva con una formula di acquisizione a titolo temporaneo.

18:18 - Pordenone, Kupisz ha risolto il proprio contratto- Il Pordenone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto in essere (scadenza giugno 2023) con il centrocampista Tomasz Kupisz.

17:35 - Pergolettese, dal Modena arriva l'attaccante Abiuso - Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo annuale alla Pergolettese dell’attaccante Fabio Abiuso. Un caloroso in bocca al lupo a Fabio per questa sua nuova esperienza sportiva.

15.39 - Trento, dal Bologna torna in prestito Ruffo Luci - A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito “secco” sino al 30 giugno 2023) da Bologna Fc 1909 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dion Ruffo Luci.

15.37 - Alessandria, dalla SPAL arriva in prestito Bellucci - Nuovo arrivo in casa Grigia con il trasferimento a titolo temporaneo dalla SPAL di Niccolò Bellucci. Bellucci 21 anni, difensore centrale lo scorso ha giocato a Teramo, totalizzando 16 presenze e un assist.

15.22 - Crotone, dalla Pro Vercelli arriva il terzino Carlo Crialese - Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, dal F.C. Pro Vercelli il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlo Crialese.

15.19 - Reggiana, dal Crotone arriva Manuel Nicoletti - La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Manuel Nicoletti, difensore laterale sinistro che proviene a titolo definitivo dal FC Crotone.

15.12 - Monopoli, colpo in attacco: torna Giuseppe Fella - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Palermo F.C., il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Fella.

14.46 - Entella, ceduto al Cittadella l'attaccante Andrea Magrassi - La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Cittadella per il trasferimento a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Magrassi.

14.32 - Alessandria, annuale per il portiere Luca Liverani - Il portiere Luca Liverani è un nuovo giocatore dell’Alessandria Calcio. 273 gare ufficiali in carriera, dopo l’esperienza triennale col Ferali Salò dal 2020/21, con tre play off all’attivo, ha sottoscritto ora un contratto annuale con i Grigi.

13.53 - Pontedera, arriva il difensore Riccardo Martinelli - L’U.S Città di Pontedera comunica l’arrivo in maglia Granata del difensore mancino Riccardo Martinelli.

13.28 - Montevarchi, dopo Pietra arriva anche Bertola - Nicolò Bertola è un nuovo giocatore dell’Aquila Montevarchi L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’arrivo in rossoblù, a titolo temporaneo, di Nicolò Bertola, difensore centrale di piede destro.

13.23 - Montevarchi, dallo Spezia arriva Nicolò Pietra - Nicolò Pietra è un nuovo giocatore dell’Aquila Montevarchi. L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’arrivo in rossoblù, a titolo definitivo, del giovane centrocampista di Santo Stefano di Magra, classe ‘03, punto di forza della formazione Primavera dell’AC Spezia

13.14 - Foggia, due nuovi arrivi: Raccichini e Chierico - Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Raccichini. Il portiere si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023. Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa, il diritto alle prestazioni sportive di Luca Chierico. Il centrocampista si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023.

12.18 - Sylla nuovo colpo dell'Alessandria - Youssouph “Pape” Sylla veste da oggi i colori dell’Alessandria. Attaccante senegalese di 24 anni, arriva dal Pordenone con trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Stazza fisica imponente, tipica della punta centrale, 1.96 di altezza, ha giocato in carriera 109 gare ufficiali con 35 gol all’attivo. A lui il benvenuto di tutti noi.

MERCOLEDI 31 AGOSTO

19.04 - Cesena, Frieser ceduto a titolo definitivo all'Hartberg - Il Cesena FC comunica di aver perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Dominik Frieser al Tsv Hartberg, club militante nella prima divisione austriaca. Arrivato lo scorso gennaio, l’attaccante classe ’93 chiude la sua avventura in bianconero con sedici gare e una rete.

18.32 - Pescara, arriva dal Vicenza il difensore Riccardo Brosco - La società LR Vicenza comunica di aver ceduto alla Delfino Pescara 1936, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Brosco.

18.30 - Virtus Francavilla, rinnovo fino al 2024 per Leonardo Perez - Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver sottoscritto un nuovo accordo contrattuale con Leonardo Perez fino al 2024. Il calciatore mesagnese nella stagione scorsa ha collezionato 24 presenze e 4 gol in biancazzurro. La società augura a Leonardo le migliori fortune sportive e professionali con la maglia biancazzurra.

17.52 - Piacenza, dal Brescia arriva Capoferri a titolo definitivo - Piacenza Calcio 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30 giugno 2025 il diritto alle prestazioni del calciatore Mattia Capoferri dal Brescia Calcio.

17.35 - Potenza, risoluzione con Trocini e Ginobili - Il Potenza Calcio comunica che in data odierna ha risolto consensualmente il rapporto di lavoro con i tecnici Bruno Trocini e Maximiliano Ginobili, rispettivamente responsabile della prima squadra e allenatore in seconda nella passata stagione sportiva.

17.10 - Feralpisalò, dal Venezia arriva in prestito Filippo Neri - Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo, dal Venezia FC, le prestazioni sportive di Filippo Neri. Il portiere, classe 2002, ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2023.

16:13 - Fiorenzuola, arriva Di Gesù dal Milan - U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Enrico Di Gesù da A.C. Milan. Il centrocampista classe 2002 ha firmato un contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 30 giugno 2024.

15:42 - Renate, arriva il difensore Angeli dal Bologna - A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver ricevuto a titolo temporaneo dal Bologna F.C. 1909 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Angeli.

12:20 - Vis Pesaro, rinnovo quadriennale per Gucci - La Vis Pesaro 1898 è lieta di comunicare che Niccolò Gucci ha rinnovato il contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.

10:57 - Padova, c'è il rinnovo per il giovane Fortin - Il Calcio Padova informa che il portiere classe 2003 Mattia Fortin ha rinnovato il suo contratto con la società biancoscudata fino al 30 Giugno 2027.

10:47 - Virtus Verona, arriva Cella dalla Cremonese - La Virtus Verona comunica il rinnovo del prestito di Stefano Cella dalla Cremonese, fino al 30 giugno 2023.

09:34 - Modena, Marotta ceduto alla Viterbese - Il Modena comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Viterbese l'attaccante Alessandro Marotta, classe '86.

MARTEDÍ 30 AGOSTO

19:48 - Pontendera, Disegni passa al Genoa - Il classe 2004 Leonardo Disegni passa ufficialmente dal Pontedera al Genoa, in prestito con diritto di riscatto.

19:11 - Alessandria, fatta per Matteo Baldi dalla Triestina - L’Alessandria Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo dalla Triestina di Matteo Baldi, difensore centrale, classe 2002.

18:44 - Triestina, arriva Matteo Pisseri dall'Alessandria - Il giocatore Matteo Pisseri arriva dall'US Alessandria Calcio 1912 a titolo definitivo alla Triestina legandosi all'Unione con un accordo di durata biennale più opzione.

14:31 - Reggiana, colpo a centrocampo: arriva Kabashi - La Reggiana annuncia il tesseramento di Elvis Kabashi, centrocampista che arriva a titolo definitivo dal Como. Il giocatore ha firmato un accordo di durata annuale

10:49 - Arzignano, in difesa arriva Nannini dalla Lucchese - L’Arzignano Valchiampo comunica ufficialmente che il difensore Cosimo Nannini è un nuovo giocatore gialloceleste. Classe ’99, il terzino sinistro arriva dalla Lucchese e firma un contratto annuale con opzione.

LUNEDÍ 29 AGOSTO

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile